venerdì 16 novembre 2012

Attività estive per i bambini


L'estate è il momento in cui i ragazzi vengono liberati da studi e compiti a casa, e ottenere il tempo di riposarsi e rilassarsi. Tuttavia, la maggior parte del tempo, i bambini o si blocca davanti alla televisione o sentimento inizio annoiato con niente da fare. Quindi, è importante per i genitori a trovare alcune attività costruttive che possono tenere i loro figli impegnati e divertiti durante le estati. Una delle migliori idee sarebbe quello di iscriverli in campi estivi per bambini, dove non solo in grado di giocare con altri bambini, ma anche verrà insegnato cose nuove, come uno sport o può essere uno strumento musicale. Tuttavia, se non avete la possibilità di inviare i vostri bambini nei campi estivi, ci sono ancora molte le opzioni che si possono organizzare a casa. Vediamo alcune attività estive per i bambini che sono creativo e divertente.

Attività estive per i bambini

Attività estive per i bambini dovrebbe essere qualcosa che non solo li intrattenere, ma anche aiutarli a imparare una nuova abilità. Può essere qualcosa di semplice come colorazione e pittura e anche un po 'complessa come una caccia al tesoro. Inoltre, non devono essere cose che vengono fatte in casa, ma è possibile pianificare alcune attività estive per i bambini al di fuori come visitare un museo o zoo, hanno una passeggiata nella natura, escursioni a piedi o si può pianificare alcune attività nel vostro giardino. Qui ci sono alcune attività che si aggiungono al divertimento estivo per i bambini.

Scrapbook Fare

Fare un album è uno dei mestieri migliori estivi per i bambini. Per fare un album, avrete bisogno di cose come un album vuoto che è facilmente disponibile presso i negozi locali, pennarelli, adesivi, glitter e altri oggetti decorativi. Lasciate che i vostri figli decidere il tema del scrapbook. Tuttavia, se si incontrano difficoltà, si può suggerire alcune idee, come scrapbook di una festa di compleanno, una vacanza, pic-nic, ecc Permettete ai vostri figli a selezionare le immagini relative al tema e decorare le pagine del raccoglitore secondo i loro desideri . Tuttavia, una cosa che i genitori dovrebbero ricordare è che la maggior parte i bambini non avranno la pazienza di sedersi per lunghe ore in un luogo per rendere il scrapbook. Quindi, sarebbe meglio considerarla come un progetto di una settimana. Alcuni mestieri estate altri che si può pianificare per i bambini sono mestieri di carta, artigianato cartapesta, rendendo fiocchi di neve di carta, ecc

Caccia al tesoro

I bambini amano l'avventura e l'eccitazione, e uno dei modi migliori per farlo è quello di organizzare una caccia al tesoro a casa se stessa. Per i ragazzi più grandi, è possibile estendere la caccia al tesoro nel vostro cortile anche. Decidere su un tesoro che può essere qualsiasi cosa, da una scatola di caramelle o magari dei biscotti. Una volta che avete deciso su questo, lo nascondono in un luogo indizi e incolla in giro per casa che aiuteranno i bambini a raggiungere il tesoro finale. Per i bambini piccoli, è possibile nascondere parecchie monete in giro per casa e chiedere loro di trovare tutti. Il gioco caccia al tesoro è un'attività divertente, che non solo può essere organizzato per i ragazzi più grandi, ma per i bambini 2-3 anni. Anche se è possibile avere questa attività solo per i vostri bambini, sarà grande se è possibile organizzare invitando i propri amici.

Cooking

Bambini piccoli di solito sono molto desiderosi di aiutare e così, perché non includerli nel processo di cottura. Ci sono diverse ricette semplici che sono appositamente realizzati per i bambini. Uno di loro comprende biscotti, che sono facili da fare e sono anche abbastanza divertente. È possibile cercare alcune ricette biscotti per i bambini su Internet insieme ai vostri bambini e permettere loro di scegliere uno tra di loro. Prendete una stampa della ricetta e chiedere i vostri bambini a scrivere le cose che avrebbero bisogno di fare i biscotti. È inoltre possibile portarli con voi per fare acquisti per le cose. Cucinare insieme è una buona occasione per insegnare ai bambini anche le frazioni. Ma, una cosa che dovete ricordare è che la cucina con i bambini può essere molto confusa, e si può avere un tempo difficile pulirlo. Tuttavia, il tempo che voi ei vostri bambini potranno trascorrere con l'altro in quel periodo sarà valsa la pena tutto lo sforzo che si dovrà prendere in seguito.

Oltre a queste attività estive per bambini, alcune altre cose che si possono pianificare includere una visita al parco acquatico o può essere l'organizzazione di alcuni giochi d'acqua a casa, la riproduzione di alcuni interessanti giochi da tavolo, ecc Se i vostri bambini sono interessati alla lettura, è possibile iscriverli nelle biblioteche dove sono la lettura e narrazione della sessione per i bambini, soprattutto per l'estate. Quindi, qualsiasi attività che si prevede per i vostri bambini, assicuratevi che siano qualcosa che corrispondono ai loro interessi, gli hobby e personalità.

Nessun commento:

Posta un commento