martedì 27 novembre 2012

Quali sono le cause sudorazione notturna


Sudorazioni notturne, come suggerisce il nome, si riferisce ad una eccessiva sudorazione notturna, che può anche bagnare le lenzuola e camicia da notte della persona colpita. Tale condizione può essere innocuo, o un segno di alcuni disturbi sottostanti. Prima di discutere di ciò che provoca sudorazione notturna negli uomini e nelle donne, va tenuto presente che l'eccessiva sudorazione mentre dormiva in una stanza che è insolitamente caldo, o quando ci sono lenzuola troppi, è del tutto normale e non un segno di una malattia o disordine. Le sudorazioni notturne a lungo termine, che a volte viene anche indicato come gravi vampate di calore è applicabile solo per la sudorazione notturna, e non associato ad un ambiente insolitamente calde. Sudorazioni notturne può essere causato da una serie di fattori. Quindi diamo un'occhiata a ciò che provoca sudorazione notturna gravi.

Quali sono le cause sudorazione notturna?

Coloro che chiedono, ciò che provoca sudorazione notturna e vampate di calore, è necessario tenere presente che questa condizione non è sempre un indicatore di malattie. A volte, sudorazione notturna può essere una condizione innocua. Per molte persone, può anche verificarsi a causa di ragioni genetiche. Di seguito sono alcune delle condizioni più comunemente osservati che possono causare sudorazioni notturne negli uomini e nelle donne.

Iperidrosi idiopatica

Si tratta di una condizione in cui si può sperimentare gravi vampate di calore, senza cause identificabili medici. In altre parole, questa condizione è idiopatica, o sue cause non sono note. Iperidrosi idiopatica è la condizione, in cui il corpo produce sudorazione eccessiva durante il sonno.

Menopausa

La menopausa è una delle condizioni più comuni che provoca vampate di calore nelle donne. Le donne tra i 40 ei 50 anni hanno più probabilità di affrontare questa condizione, che può indicare che si stanno avvicinando menopausa. La menopausa è la fase, caratterizzata da completa cessazione del ciclo mestruale. Ora, è necessario chiedersi che cosa provoca sudorazione notturna durante la menopausa. Sudorazioni notturne durante la menopausa è causata da uno squilibrio ormonale. La menopausa è caratterizzata da fluttuazioni ormonali, che possono produrre diversi altri sintomi, oltre a vampate di calore.

Infezioni

Infezioni, incluse infezioni batteriche troppo può manifestarsi in eccessiva sudorazione durante la notte. Più comunemente, è tubercolosi, che provoca sudorazione notturna in un gran numero di persone. Condizioni piace, endocardite o infiammazione delle valvole cardiache, osteomielite o infiammazione delle ossa, HIV / AIDS, influenza, malattia di Lyme, un'infezione delle vie urinarie e l'ascesso, può anche essere associata a sudorazione notturna.

Farmaci

Un gran numero di farmaci può causare sudorazioni notturne in entrambi gli uomini e le donne. Gli esempi includono, antipiretici (farmaci che abbassano la temperatura corporea), antidepressivi, la terapia ormonale e farmaci cortisonici. In aggiunta a questi, molti altri farmaci possono anche causare sudorazioni notturne come un effetto collaterale.

Ipoglicemia

Ipoglicemia o di zucchero nel sangue possono essere responsabili di eccessiva sudorazione in molti casi. Questa condizione può essere comunemente incontrati dalle persone che assumono farmaci per diabetici e l'insulina. Se la glicemia scende al di sotto del range di normalità durante la notte, ci si può aspettare sudorazioni notturne gravi.

Disordine ormonale

Gli ormoni sono fondamentali per regolamentare le funzioni del corpo, e quindi, disturbi ormonali spesso può causare molti problemi fastidiosi tra cui, sudorazioni notturne. Tra i diversi tipi di disturbi ormonali, ipertiroidismo, sindrome carcinoide, e feocromocitoma può provocare sudorazione significativo durante la notte.

Cancro

Sudorazioni notturne, a volte, può essere un sintomo di diversi tipi di cancro. Le persone affette da linfoma, leucemia, linfoma di Hodgkin (la malattia di Hodgkin) è più comunemente sperimentare questa condizione. Se il cancro è la causa della sudorazione notturna, ci si può aspettare diversi altri sintomi debilitanti come estrema stanchezza, febbre e perdita di peso insolito.

Cause neurologiche

Disturbi del sistema nervoso può anche causare eccessiva sudorazione durante la notte. Le persone che soffrono di malattie neurologiche come, ictus, neuropatia autonomica, epilessia, disreflessia autonomo, paralisi cerebrale e post-traumatico siringomielia può sperimentare sudorazioni notturne. Per saperne di più sulle cause di sudorazione notturna.

Così, sudorazione notturna può essere causata da una serie di fattori. Pertanto, prima di adottare qualsiasi opzione di trattamento, è molto importante effettuare un'analisi approfondita. I medici di solito eseguire una serie di test diagnostici e di studiare la storia medica completa della persona, prima di arrivare a una conclusione riguardo a ciò che è la causa della sudorazione notturna. Il più delle volte, il trattamento per sudorazioni notturne comporta alcune modifiche dello stile di vita poco. Regolare esercizio fisico, evitare troppo alcol e fumo, con a seguito di una dieta equilibrata sana sono alcuni dei modi semplici ed efficaci per ridurre le vampate di calore, se non è associata ad alcuna condizione medica importante. Ora, come sapete ciò che provoca sudorazione notturna di donne e uomini, essere sicuri di parlare con il vostro medico, se la condizione sembra allarmante.

Nessun commento:

Posta un commento