mercoledì 21 novembre 2012

Viaggiare in treno - Tariffe biglietti del treno


500 anni fa, un sistema con potenza uomo o cavallo e rotaie di legno o di pietra ha dato origine ai moderni sistemi di trasporto ferroviario, quali apparsi in Inghilterra nel 1820. Questi sistemi, sono state le prime forme concrete di trasporto terrestre meccanizzata, e hanno mantenuto la loro forma primaria per i prossimi 100 anni. C'è una storia interessante circa il suo inizio. Nel 1812, Oliver Evans, un ingegnere e inventore statunitense, pubblicò la sua visione di ciò ferrovia a vapore, riducendo notevolmente il tempo necessario per il viaggio personale e per il trasporto di merci. Come già detto che tutte le cose buone hanno iniziato con gli ostacoli, le condizioni del bambino degli Stati Uniti non ha consentito la sua visione a prendere piede. 1830 del 1860 ha visto enormi bracci ferroviari di costruzione negli Stati Uniti d'America. Nell'anno 1853, Indianapolis Union Station, è diventato il primo "Union Station" nel mondo, aperto dal Terre Haute & Richmond, Madison e Indianapolis, e ferrovie Bellefontaine.

Viaggi in treno: Siamo tutti d'accordo sul fatto che viaggiare in treno è un'esperienza culturale. Mentre il treno non si può avere da un luogo all'altro, sarà anche arricchire l'esperienza di viaggio. Impariamo così tanto dalla gente del posto circa il posto e la cultura, le loro opinioni sui problemi socio-economici e fare tanti nuovi amici sulla strada. Otteniamo il tempo per riflettere, onestamente è stato il mio passatempo preferito di guardare nell'oblio e perdersi nei miei pensieri. Ovunque si deve andare, io suggerisco di prendere il treno perché non è solo la destinazione, ma è il viaggio stesso che lo rende più appagante. Nella maggior parte delle stazioni più importanti, troverete: sportelli informativi, ufficio prenotazione, bagno, carrelli bagagli, bancomat, ristoranti, stand di taxi, armadietti, telefono, servizi postali ecc servizi moderni di oggi rendono ancora più conveniente e un'esperienza incredibile. Viaggiare in treno è uno dei modi più sicuri per viaggiare sui treni Amtrak degli Stati Uniti hanno una delle tecnologie più avanzate del mondo e sono gestite da ben preparati tecnici esperti e ingegneri.

Biglietti del treno: Negli Stati Uniti, le opzioni dei treni di vacanza sono infinite. L'Amtrak è la più grande rete ferroviaria. I treni Amtrak collegano tutte le principali città e luoghi d'interesse turistico e molte piccole città in mezzo. E 'sempre consigliabile prenotare il biglietto con largo anticipo. C'è un numero verde per effettuare le prenotazioni e si può raccogliere i biglietti in qualsiasi stazione o che hanno inviato loro per posta. Se avete intenzione di viaggiare, sono sicuro che non vorrebbe perdere la vista pittoresca del paese delle meraviglie, con la sua spiccata personalità.

Tariffe ferroviarie: i biglietti del treno low cost o di aliquote ridotte sono disponibili per studenti e anziani e visitatori provenienti da oltreoceano beneficio da una serie di passaggi che devono essere occasioni di viaggio tra i grandi del mondo. Rail Pass è valido per 1 anno dalla data di acquisto. Si può iniziare la sua / il suo viaggio in qualsiasi momento durante quel periodo. Non c'è penalità per cambiare i vostri piani di viaggio. Viaggiare in treno è molto flessibile, tutto quello che dovete fare è quello di ottenere un nuovo biglietto per un altro treno senza alcun costo aggiuntivo. Molti viaggiatori pensano che sia meglio volare, ma in realtà non lo è. C'è meno attesa in fila alla stazione ferroviaria rispetto agli aeroporti. Inoltre, viaggi in treno non hai bisogno di essere nelle ore in stazione in anticipo dell'orario di partenza, come fanno le compagnie aeree. E soprattutto se si considera la non-FLY time, check-in fattori di linea, di sicurezza e altri elementi che potrebbero ritardare il volo, il tempo sarebbe o meno lo stesso con i benefici aggiunti come accennato in precedenza.

Degli Stati Uniti di Classe I sono line Ferrovie ferrovie raggio di merci con i ricavi di esercizio 2005 di oltre 319,3 milioni dollari. Come per le strade ferroviarie di associazione politica e l'economia - dipartimento per l'anno 2006, numero di dipendenti sono 167.581, i salari sono in media $ 68.141, media compensazione totale comprese le prestazioni è $ 94.607 e, infine, il reddito netto di 6,5 miliardi di dollari. Qualcuno ha detto giustamente chi non viaggia ne legge solo una pagina di vita e vorrei aggiungere, che le persone che non viaggiano in treno mancate molte pagine di questo libro chiamato 'vita'.

Nessun commento:

Posta un commento