domenica 25 novembre 2012

Brown spotting durante la gravidanza


Spesso considerato come un segno precoce di aborto spontaneo da molte mamme in attesa, marrone spotting durante la gravidanza non è sempre un segno di preoccupazione o panico. Come sappiamo la gravidanza mette un sacco di tensione sul corpo di una donna e come si svilupperà questa pressione continua ad aumentare, con conseguente gravidanza sintomi diversi, come crampi, dolore addominale, macchie, ecc Infatti, le donne potrebbero essere dovuti a varie cause esperienza moderata marrone colorata perdite vaginali o spotting con ogni trimestre che passa. Questo è abbastanza normale e utile, come durante la gravidanza, il collo dell'utero morbido e tenero (collo dell'utero) e la parete vaginale, attraverso lo scarico tenere infezioni di raggiungere l'utero.

Ma in alcuni casi negativi, marrone spotting o di scarico durante la gravidanza può anche essere un segnale allarmante che qualcosa è seriamente sbagliato. Tuttavia, la gravità della condizione dipende fondamentalmente sulla colore nonché la consistenza dello scarico. Se il colore è marrone e l'individuazione non è pesante, vale a dire, senza coaguli di crampi o di sangue, uno non deve preoccuparsi. Ma che cosa provoca tale marrone spotting durante la gravidanza, cerchiamo di capire dalle informazioni fornite di seguito.

Brown spotting durante la gravidanza: cause

Spotting durante la gravidanza può essere dovuta a diversi fattori, alcuni dei quali possono essere lievi e alcuni potrebbero essere relative. Qui di seguito sono dato alcune cause comuni di marrone spotting durante la gravidanza, classificati secondo le fasi della gravidanza.

Cause di Brown spotting durante la gravidanza precoce

Resti del sangue: La causa più comune di marrone spotting durante le prime settimane di gravidanza è il sangue resti della cervice, che il corpo vuole sbarazzarsi di come il sangue necessaria per proteggere l'utero non è più necessaria.

Sesso: Un altro motivo di spotting durante la gravidanza precoce è il rapporto sessuale. Come la cervice è molto tenera e sensibile, il rapporto sessuale può causare una certa irritazione o lacerazione della cervice, con conseguente scarico rosolare per un paio di giorni.

L'impianto di sanguinamento: emorragie impianto è lieve sanguinamento o spotting che si verifica circa due settimane dopo il concepimento, cioè quando le ovulo fecondato si impianta in utero e si protrae per un giorno o due.

Infezioni: In alcuni casi, marrone spotting o scarico può essere un segno di un qualche tipo di infezioni vaginali, come infezioni da lieviti, vaginosi batterica, o Verruca Virus HPV genitale, che possono anche causare irritazione, sensazione di bruciore, prurito, ecc nella zona vaginale .

Gravidanza molare: Anche se una causa molto più rara di sanguinamento o spotting, la gravidanza molare è una condizione in cui l'embrione non si sviluppa correttamente e ci sono alcune anomalie nelle cellule che crescono a formare la placenta. Per saperne di più su molare gravidanza: sintomi e trattamento.

Gravidanza ectopica: Un'altra causa grave di cartello marrone macchia di gravidanza è una gravidanza extrauterina, in cui le piante embrione fuori dell'utero, in genere nelle tube di Falloppio e inizia a sviluppare lì. Entrambe queste gravidanze possono gravemente incidere sulla salute della donna, quindi, è opportuno chiudere il più presto possibile.

Aborto spontaneo: Aborto Spontaneo è una condizione in cui la gravidanza si conclude allo stadio dell'embrione stesso, in quanto l'embrione non si sviluppa correttamente e in modo che il corpo disperde il feto fuori. Per saperne di più sul discarico marrone all'inizio della gravidanza.

Cause di Brown spotting durante gravidanza

Previa Placenta: placenta previa è una condizione in cui la placenta è bassa in utero, che copre la cervice parzialmente o completamente. E 'una delle cause più comune di ritardo macchia marrone nel terzo trimestre. A volte, la placenta bassa giace spesso viene corretto durante la gravidanza, tuttavia, in casi estremi, la donna potrebbe essere necessario sottoporsi ad un cesareo immediato.

Distacco della placenta: distacco della placenta è un altro motivo per individuare, in cui la placenta si separa dall'utero parzialmente o completamente. La condizione è accompagnato da sintomi quali sanguinamento, dolore addominale, continua la contrazione uterina, ecc e cerca immediatamente un medico.

Parto prematuro: Come una donna si avvicina data di scadenza, il suo collo dell'utero comincia a dilatarsi e si possono provare alcuni sanguinamento lieve, che è normale. Ma i sintomi precoci del lavoro, come crampi, dolore addominale, contrazioni dell'utero o sanguinamento prima di aver completato 37 settimane di gravidanza può essere un motivo di preoccupazione. Per saperne di più sul discarico marrone durante la gravidanza.

Prima di concludere qualcosa per quanto riguarda spotting durante la gravidanza marrone, è meglio consultare il proprio medico per diagnosticare la causa reale. Esame interno o pelvica o ecografia sono prove certe che possono determinare la causa di spotting e se è necessario da trattare o meno. Qualunque sia la causa, ricordare non fatevi prendere dal panico in quanto ciò aggiungere ai complicazioni della gravidanza. Cercate di rilassarvi il più possibile, come si è meno stressati, meno complicazioni si dovranno affrontare.

Nessun commento:

Posta un commento