sabato 10 novembre 2012

Arbusti Deer resistenti


Con grande dolore e fatica, è stato decorato il prato davanti al paesaggio, è stato piantato il tuo preferito cespugli di rose, hai piantato alcune piante di fiori davvero carina e hai fatto tutto il possibile per mantenere il vostro bel paesaggio e anche per proteggere la piante da qualsiasi tipo di danno. Ma tutti i vostri sforzi va invano, quando cervo, in cerca di cibo, venire a rovinare le vostre piante, masticare i vostri fiori preferiti e quindi rovinare completamente l'aspetto del vostro giardino. Hai provato quasi tutto dalle recinzioni di cervo al recinzioni elettrificate, ma è stato inutile. Credo che sia giunto il momento di cominciare a piantare arbusti e piante che respingono cervi, daini che non amano masticare, l'odore dei quali mandarli via. Dato che segue è un elenco di arbusti resistenti cervi che si può piantare nel vostro giardino e il resto ha assicurato che i cervi non li distruggerà.

Arbusti Deer comuni resistenti

Perché pensi che è la popolazione del cervo in aumento in numero? Perché pensi che siano sconfinamenti nostri giardini e le piante che distruggono? Be ', che con la diminuzione del numero di predatori naturali, e anche la caccia al cervo essere bandito e per di più che la compensazione delle foreste, il cervo si stanno ora nelle zone residenziali in cerca di cibo. Le nostre piante da giardino fanno il loro cibo. Ci sono tuttavia alcuni, arbusti sempreverdi resistenti cervo foglia caduca e piante che non mangiano cervi. O il gusto della macchia, o la difficoltà odore o forse a digerire quella pianta o tossine presenti nelle piante, tenere lontano il cervo. Qualunque sia la ragione, il cervo si astengano da queste piante e quindi rimanere lontano dal nostro giardino. Ora non è esattamente quello che vogliamo? Qui ci sono alcune piante, che si può piantare nel giardinaggio.

* Juniper: Questi sono a crescita lenta fitte piante sempreverdi che a volte può crescere fino a un'altezza di addirittura 90 metri. Queste piante hanno ago come foglie e gli aghi è ciò che tiene a bada il cervo. Queste piante producono anche alcuni coni blu davvero interessanti semi colorati.

* Pino Mugo: Il nome scientifico di questo arbusto resistente cervo è Pinus mugo. Queste piante Anche, come il ginepro hanno aghiformi strutture su di essi, a differenza degli altri pini, la sensazione pungente provocato da questi aghi rimane per un tempo lungo, quindi agisce come un cervo buon repellente.

* Dapne: Questi arbusti sono arbusti tossici che cresce fino a 3 o 4 metri di altezza e fiori attraenti orsi bianchi durante fiori primaverili e rossi durante le estati. E 'la tossina presente nelle foglie che impedisce il cervo da masticare su di loro.

* Dianthus:. La Dianthus o la sp Dianthus, cresce fino a un'altezza di 15 a 16 a pochi centimetri, ma può crescere anche in luoghi dove altre piante non possono crescere e la crescita di spessore fa un tappetino di spessore sempreverde che impedisce il cervo di venire a il vostro prato.

Quali cervi arbusti resistenti da utilizzare dipende dalla zona in cui si alloggia. Ci sono diversi arbusti resistenti cervi, Texas cresce diverse da quelle New Jersey cresce, si può scoprire ciò che cresce nel posto vostro soggiorno in, da un vivaio vicino. Qui ci sono alcuni cervi arbusti più resistenti per ombra o per aree illuminate che si possono piantare al fine di mantenere il cervo lontano.

Nome di arbusti resistenti Deer

Americano Faggio (Fagus grandifolia)

Forsythia

Cuscino euforbia (Euphorbia polychroma)

Bleeding Hearts (Dicentra sp.)

Digitale (Digitalis purpurea)

Verde Frassino (Fraxinus pennsylvanica)

Dolce Woodruff (Galium odoratum)

Bicolor Barrenwort

Pawpaw (Asimina triloba)

Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi)

Heather (specie Calluna)

Fringe Albero Bianco (Chionanthus virginicus)

Aconito (Aconitum carmichaelii 'Arendsii')

Erba cipollina (Allium ornamentali sp.)

Argento Mound (Artemisia schmidtiana)

Farfalla Bush (Buddleia Davidii)

Bosso (Buxus sp.)

Farfalla Weed (Asclepias)

Bottlebrush Buckeye (Aesculus parviflora)

Witch Hazel Vernal (Hamamelis vernalis)

Regal Ligustro (Ligustrum obtusifolium regelianum)

Geranio

Questi erano i cervi arbusti vari resistenti che possono crescere nel vostro prato al fine di mantenere il cervo lontano dalle tue piante preziose. Potete anche provare alcuni repellenti cervo fatti in casa per quella materia. Ma se si desidera andare il modo naturale in armonia cervi di distanza, è possibile scegliere i fiori resistenti cervo o di una di queste piante resistenti cervi.

Nessun commento:

Posta un commento