venerdì 30 novembre 2012

Plus Size Abiti da damigella


Essere plus size non significa che si sono lasciati con un minor numero di opzioni in abiti incantevoli. Se siete alla ricerca di abiti per i full-figure damigelle d'onore, allora avete bisogno di scegliere i giusti stili che li aiuteranno a guardare un soggiorno confortevole e affascinante. Lasciate che vi dica che i progettisti non sono affatto ignorando le cifre più complete, mentre la progettazione di abiti da matrimonio e avere una buona collezione in tutti gli stili studiati per loro. Naturalmente questo fa sì che le damigelle non devono necessariamente avere un momento difficile alla ricerca della misura giusta e poi un vestito ben progettato nella sezione.

Plus Size Bridesmaid Dress Patterns

Tessuti Flowy

Prima di esaminare gli stili di abiti da damigella d'onore più dimensioni, ecco i dettagli di tessuti che si deve optare per. Tessuti svolgono un ruolo importante nel modello di un abito e il modo in cui si inserisce sul tuo corpo. Mentre tessuti morbidi e flowy stare contro il vostro corpo, formando il miglior tight-fitting abiti, quelli rigidi come l'organza sono comunemente utilizzati per gli abiti a palloncino stili. Tessuti come il pizzo, chiffon, seta, georgette e raso guaina sono belle scelte per figure piene. È anche possibile prendere la biancheria morbida o tessuti opachi. Lasciate che vi dica, anche se in tulle e organza sono tipi di tessuto che fanno saltare in aria, questi possono funzionano meglio se si desidera aggiungere una sovrapposizione bello gli abiti.

Scolli e maniche

La scelta dei scollature giuste è un'altra parte importante della progettazione di abiti da damigella bei plus size. Lasciate che vi dica che scollature e maniche sono le sezioni più importanti di un vestito. Una cosa che dovete tenere a mente mentre la raccolta di abiti da damigella d'onore in termini di dimensioni, più è che si deve assolutamente evitare l'off-spalla o anche l'on / off disegni spalla. Ci sono molte opzioni in scollature e modelli a manica per essere estratto in grado di creare splendidi abiti che cercano figure più piene. Vada per il scollo a cuore o il sofisticato 'V' o una profonda scollatura a 'V' che apparire belli. Uno stile halter ampia è anche una buona scelta se siete alla ricerca di un modello di collo glamour. Abiti senza spalline e corpino avvolgere stile nel modello smanicato sono stili molto popolari in condizioni di usura più dimensioni per damigelle di nozze. Un modello senza spalline larga, ornata con maniche ad aletta corte offre uno stile carino per un abito lungo. Evitare maniche completi o anche il modello manica th.

Dress Styles

Ora vediamo gli stili popolari in abiti da damigella d'onore di grandi dimensioni. Abiti completi in forma dritta sono una buona scelta. Vestiti corti al ginocchio senza spalline con pizzo vestito alza le spalle fanno bella per damigelle. Un altro stile sta andando per i due pezzi abiti con pieghe pizzicato in vita e un po 'svasati in fondo. Vita Impero e abiti senza spalline con pieghe di questa linea di cintura sollevata può sembrare grande su tessuti di seta. I colori scuri come il blu, viola, luminoso oceano blu, vino, magenta, prugna, latte, sguardo cremisi bella e creare un effetto dimagrante pure. I colori chiari come banane, rosa, blush, blu ghiaccio, lavanda, lillà, menta dare un tocco morbido femminile gli abiti. Toni del blu, marrone scuro o grigio verdi sono le più adatte per gli abiti da damigella d'onore per un matrimonio sulla spiaggia.

La sezione plus size ha subito un cambiamento importante degli ultimi anni. A differenza degli abiti sciolti e del malato-montaggio che è stato riempito con la sezione plus size, oggi si possono trovare abiti in voga e più lusinghieri sugli scaffali per aiutare le figure più complete vestire con stile. Con i suggerimenti di cui sopra sui vestiti adatti per più piene damigelle d'onore, sono sicuro che siete pronti a fare shopping per il vestito più bello e alla moda. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento