mercoledì 14 novembre 2012

Come motivati ​​a lavorare Out


I costi crescenti delle cure sanitarie non sembrano scuotere la gente dal loro torpore ignorante come molte persone evitare di lavorare fuori per rimanere in forma. Le statistiche nazionali hanno indicato che molte malattie potrebbero essere evitati se la gente ha iniziato un regime di fitness. Complicazioni di salute che vanno dalle malattie cardiovascolari all'obesità può essere evitata se la gente segue un regolare programma di allenamento. Lotto di equivoci che galleggiano intorno anche impedire alla gente di lavorare fuori. Un tale equivoco è che, solo andare in una palestra se siete in bodybuilding. In realtà solo il 10 per cento delle persone che vanno in palestra sono bodybuilders professionali, il resto andare a rimanere in forma.

Motivazione a lavorare Out

La motivazione è un termine soggettivo e ci sono cose diverse che lavorano per persone diverse, così l'idea è di trovare qualcosa che funziona per voi. Esercizio abituali non solo vi farà risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo sulle spese mediche, ma anche migliorare la vostra aura estetica. Qui ci sono alcuni suggerimenti che si potrebbe provare a mantenere se stessi motivati ​​per gli allenamenti.

La motivazione di Visual

Uno dei modi per ottenere motivati ​​a lavorare fuori è quello di guardare i video di fitness, è possibile acquistare i DVD di allenamento o scaricare clip gratuitamente da Internet. Se siete in allenamento con i pesi, è possibile guardare i video di esercizi muscolari specifici per stimolare se stessi. Le persone che stanno facendo aerobica o altre routine cardio può anche motivare se stessi guardando la clip di ispirazione.

Aprire occhi su

Iscriviti a riviste di salute e leggere su le basi di stare in forma, conoscere gli esercizi e la differenza tra calorie e carboidrati. È inoltre possibile ottenere un sacco di informazioni su Internet su questo argomento. Lettura di fitness non solo aggiungere alla vostra conoscenza, ma anche farti motivati ​​a lavorare il giorno successivo.

Scegli un Partner

Trovare un compagno di allenamento è uno dei trucchi più semplici e meglio per ottenere motivate a lavorare regolarmente. L'idea è di trovare qualcuno che vi spingerà ad esercitare e non esita ad andare il miglio supplementare per chiamare e per ricordarvi di lavorare fuori. Trovare qualcuno che esercita regolarmente e ha la disciplina è più che sufficiente per ottenere motivati.

Fogli di monitoraggio

Prendete un foglio di carta e un nastro di misurazione e quindi elencare le vostre misure, come per la vita, cosce, petto, ecc pesarsi e fare in modo di notare che sono così bene e poi su un altro foglio di lista le vostre misure desiderate per questi parti del corpo. Siate realistici quando si sta impostando i vostri obiettivi e attaccare entrambi i fogli sul tuo specchio toilette.

Pianificare gli allenamenti

La pianificazione è una delle cose più emozionanti che si possono intraprendere per generare alti livelli di motivazione. Prova e pianificare allenamento del giorno successivo, se possibile elenco verso il basso i benefici che riceverete da quella routine. Assicurati di solo piano per un giorno, non pianificare in anticipo, altrimenti non sarà in grado di riutilizzare questo strumento di motivazione.

Arruolati Aiuto

Se si dispone delle risorse finanziarie, assumere un personal trainer che si può tenere sulle spine. È anche possibile richiedere uno dei vostri familiari di darvi un discorso di incoraggiamento ogni volta che senti allontanarsi dai tuoi obiettivi di fitness. Parla con i tuoi amici e colleghi e dire loro di continuare a ricordare che circa l'importanza di lavorare fuori.

Alcune delle altre cose che si può provare sta ascoltando la musica di pompaggio quando si inizia l'allenamento. Manifesti nei paraggi della casa di persone che si ispirano a lavorare fuori come sportivi e culturisti aiuterà anche. Usare le note appiccicose e scrivere citazioni di ispirazione come 'non vi è alcun sostituto per il duro lavoro' sul tuo computer o un frigorifero.

Nessun commento:

Posta un commento