venerdì 16 novembre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 39 FINALE


Jasmin - Awwwh! Io in realtà iniziato un'altra storia così ho intenzione di pubblicare questo, ma se ho più idee per continuare questa storia, allora vi posterò di sicuro! Grazie mille per la lettura! Ti amo!

CynSin-Se ho più idee per questa storia, allora io postare! Ma vi ringrazio tanto per la lettura la mia storia! Ti voglio bene!

Alejandra - Sono contento che ti sia piaciuto così tanto amore! Sei stato così grande, commentare e leggere tutti i miei capitoli, più le nostre email frequenti sono stati così sorprendenti come bene. Spero che va avanti per sempre! LOL fa un po 'strano suono? Vi ringrazio tanto! Ti amo!

Allon - 'divina'? I love it! Grazie mille e nessun problema, sono contento che tu raggiunti. Spero che hai avuto slittino divertimento! Mi hai dato il tuo e-mail prima e ti ho mandato un messaggio, ma ho ottenuto alcuna risposta così ... tutti i sensi vi ringrazio tanto per la lettura! Mi piacerebbe leggere la tua storia, come si chiama?

Awwwwh, mi dispiace l'assegno profanità ti ha dato una tale seccatura! LOL contento che tu sia ancora commentato però. Grazie! I love ya!

Melanie - AWH ... grazie! Sei grande! Ti amo!

Emalynn - Haha, io amo troppo i bambini! So di essere molto triste della storia è fatto troppo = (Grazie per tutto! Ti amo!

Asian Cutie - HAHA LECCARE? E 'divertente! Questo mi ha ucciso! Io vado a perdere tutti troppo = (è così triste! Ma grazie cara per la lettura! Sono tutti più grandi ... Mariah è 24 & Damien è come 135 = P bene in anni umani, sarebbe stato 28! Grazie mille! Accidenti, è un complimento enorme quando dici che dovrei ottenere questo pubblicato! Ti amo tesoro!

Tavita K - Onestamente, sei stato AWESOME! Ti amo così tanto! Sei stato fantastico e se ti ha colpito con la mia storia, allora che dice veramente molto, perché tu sei uno scrittore incredibile e totalmente ti invidio! Grazie di tutto! Spero che leggere la mia prossima storia, come pure! LOL Krys? No, non mi dispiace! E non ti preoccupare tu sei il mio migliore amico anche HAHA! Grazie ancora!

Lol X - Whoooooohooooooo! Grazie mille per la lettura e il commento, cara! Ti amo!

I.J - Awwh, mi dispiace miele! Sto postando una nuova storia e anche se se ho qualche idea per questa storia, allora io continuerò! Ti amo, il mio fan!

Faith - FEDE! Gosh, è emozionante commentando a te, ma questo potrebbe essere l'ultima volta per un po '.... = (Sei così cool! Mi mancherai Mariah e il resto della banda troppo ... è davvero triste = (Spero vi piaccia questo capitolo! Quindi vuol dire vivere in Brunei Darussalam? Questo è davvero cool ! E tu sei mezza cinese? NICE! awh chi se ne frega se non riesci a parlare cinese, si devono ancora essere orgogliosi della vostra cultura! lingua non compensa tutto. io non 'tecnicamente' celebrare il nuovo cinese anno, ma sono tutto per essa! Gong Xi Fa Cai!!! (ho lo spelling giusto?) Mi è piaciuto anche il castello, così bella, anche io ero in stato di shock quando l'ho visto! Sei stato incredibile per tutta la mia storia, grazie di tutto! Ti amo così tanto!

Fellows Bethany - Mi dispiace tanto = (Ma ringrazio per la lettura Significa molto per me Ti amo!

FeliCa - Grazie mille per la lettura! Ti amo!

Dattera - Haha, sono contento ti sei sentito in quel modo e sono così felice di leggere la mia storia! Grazie cara! Ti amo!

Paige - = D grazie! love ya!

Vemn P - Grazie mille per la lettura! Significa molto per me! Ti amo!

Lizsizzle - Liz! Whoohooo! In primo commento! Grazie mille, haha! Lei è incredibilmente incredibile! Grazie per tutto il vostro aiuto e Mariah è di due mesi lungo =) Ti amo così tanto! Grazie per la lettura!

************************************************** ******************

CAPITOLO 39

(4 mesi dopo)

Ero in travaglio per 18 ore maledette. Certo, questo bambino è forte e tutto, essere mezzo umano, ma lei era molto testarda, proprio come me. Damien aveva avuto ragione.

Damien mi aveva prenotato una camera privata così come in un ospedale privato in quanto bene secondo i normali esseri umani, la nascita del mio bambino non era normale. Essendo tre mesi di anticipo e di tutti. I medici normali chiamerei 'molto prematuro' e tenere il mio bambino nell'incubatrice per quanto tempo.

E 'stato un parto naturale. Tutti hanno sentito la parte sul lavoro è la cosa più difficile di una donna deve passare attraverso. Sì, beh queste persone non sanno di cosa stanno parlando. E 'come prendere una vacanza per un giorno all'inferno (non che qualcuno avrebbe). Si muore, passare un giorno all'inferno e poi tornato in vita. Dopo di che, fare una promessa a se stessi che non siete mai morire o stai cambiando la tua vita in giro per il meglio, al fine di ottenere inviato al cielo. Ecco come è. Ho fatto una promessa a me stesso che da ora in poi, non ci sono più bambini. Vivrò con uno, grazie.

E la gente dice che il parto quando sarai più grande è un po 'più facile? Sì, no. Sono 24, quanto più vecchio devo essere?

Dopo il mio bel bambino era nato, l'avevano portata a eseguire alcuni test per assicurarsi che stesse bene.

Damien era stato con me tutto il tempo. Stava cercando di calmarmi, mentre strofinando le mie spalle. Nessun massaggio stava per aiutarmi in questo momento però. Volevo vedere la mia bambina. Stavo per impazzire se non farla tornare da me. Quanto tempo ci vuole per eseguire alcuni test stupidi? Stavo per saltare fuori dal mio letto, correre lungo il corridoio e trovare l'infermiera maledetto, che la prese a calci nel culo se non ha portato indietro il mio bambino per me.

Dopo quello che sembrava un milione di anni, la porta della mia stanza si aprì. Un'infermiera entrò con un fascio.

L'infermiera le hanno consegnato a me. Avevano avvolto il mio bel bambino in una coperta rosa.

"Wow". Rimasi senza fiato.

"È bella," Damien sussurrò.

Lei stava dormendo. La sua pelle aveva una tinta rossa, probabilmente dal sangue. Aveva corti, capelli lisci neri sulla parte superiore della testa.

"Ciao, bambina." Sussurrai. Ho preso una delle sue piccole mani nelle mie. Si aprì lentamente gli occhi.

"Oh mio dio!" Sussurrai.

C'erano le più belle, più grandi, gli occhi grigi che io abbia mai visto in vita mia. Erano più bella di Damien. Che sta dicendo qualcosa.

"Ti ho detto che guarderò come te." Ho detto. I quasi scoppiata in lacrime come il nostro bambino avvolto le sue piccole dita intorno al mio dito indice. Penso di fuso.

"In realtà, lei assomiglia a mia madre." Damien soffocato.

Ho guardato Damien. Sorrise. Si chinò a baciare me come la porta si riaprì.

Tutti quelli che ho amato entrò Jesse, Alexander, Esmeralda, i miei genitori, i genitori di Jesse, Liz, Rose, Rob e anche il padre di Damien.

"Ciao a tutti!" Damien ha salutato.

"Dov'è il mio nipote?" mia mamma ha chiesto.

Lei si avvicinò, prese il mio bambino dalle mie braccia.

"Mi dispiace, ma ho detto si può prenderla?" Mi guardò mia madre.

Mia madre sembrava allarmato.

"Sto scherzando, ma è un po 'difficile ..." Ammisi.

"So come ci si sente, baby, mi sentivo allo stesso modo con te." Mia madre ha detto.

Ho provato a ridere, ma io ero veramente stanco.

"Sei vecchio, Mr. Keri," Rob ridendo.

"Credo che io sono, ma non mi dispiace. Ho una bella nipote per compensare", ha sgorgato.

Ti voglio bene papà, mi bocca aperta. Lui fece l'occhiolino.

"Ehi, Mariah. Hai guardato in uno specchio in qualunque momento presto? Sei un disastro". Jesse ha detto.

Liz, gli diede una gomitata, "Shut up", sussurrò.

"Grazie, Jess. Si tenta di andare attraverso un lavoro 18 ore," mormorai.

Jesse si mise a ridere come la mia mamma consegnato la schiena verso di me.

"Ma ne valeva la pena," Sorrisi a dispetto di me stesso quando ho visto la mia bambina mi guardava con il suo bel viso.

Ho visto Esmeralda strappare. Io non biasimarla. Poverino, dopo aver perso la propria.

"Vuoi tenerla?" Ho chiesto. Non mi dispiace questa volta.

Lei annuì in silenzio.

Ho dato il mio fagotto rosa per lei.

"Lei è bellissima." Alexander sussurrò.

"Non è lei? Lei è parte della nostra famiglia ora", ha detto Damien.

Mi guardai intorno a tutti. Questa era la mia famiglia. Non la mia famiglia di sangue, ma la mia famiglia reale.

"Hai pensato a un nome?" Rose ha chiesto. Ho visto che Rob aveva ancora il braccio intorno alla vita di Rose dal momento in cui entrò Erano davvero felici insieme. In realtà, essi sono stati impegnati, mentre Alessandro e Esmeralda sono stati sposati. Certo, erano stati come una coppia sposata fin dall'inizio, ma il mondo aveva bisogno di conoscerlo. Ero stato cameriera Esmeralda d'onore.

"Sì". Annuii.

"Che cos'è?" Damien chiese: "Anche io non lo so. Lo ha deciso quando abbiamo scoperto il sesso del bambino e non mi ha ancora detto."

"Indovina ora sappiamo che indossa i pantaloni in famiglia," Jesse si mise a ridere.

Abbiamo riso tutti.

"Sono d'accordo con questo," Damien sorrise. Nulla ha detto qualcuno potrebbe rovinare questo momento per noi.

"Allora, cosa è?" Rose chiese di nuovo.

"Victoria", ho sorriso.

Gli occhi del re improvvisamente si riempirono di lacrime. "Oh, Mariah".

"Mariah ... che non è davvero necessario," Damien soffocata.

Metà della mia famiglia sembrava confuso.

"Victoria era il nome della madre di Damien", ho spiegato.

"È bello", disse mio padre.

"Voglio dare un nome la sua Victoria, cara," dissi a Damien.

Damien sorrise mentre le lacrime scorrere sul viso. "Grazie. Non avete idea di quanto questo significhi per me", ha guardò il padre, "per noi".

Mi sorrise e guardò il mio bambino.

"Victoria", sussurrai.

Victoria tubò.

"Credo che le piace," il padre di Damien si mise a ridere.

"Credo che lei fa," Damien ha risposto.

"Mi piace così", ho sorriso.

"Vicki!" Jesse esclamò.

"E 'troppo carino", ha detto Rose.

Sorrisi, "Il suo nickname, se non altro".

"Che una famiglia felice," Esmeralda ha detto.

"Sì ... tutti noi ... INSIEME! Siamo la vera definizione di una vera famiglia". Ho guardato oltre a tutti, ognuno di loro.

Avevamo ottenuto tutte le lacrime agli occhi.

"Una grande famiglia grande", ho sorriso.

LA FINE!

** Grazie a tutti i miei sostenitori. Siete stati tutti di grande aiuto. Senza di te, questa storia non sarebbe stato possibile così per questo vi ringrazio. Amo tutti voi, miei lettori bellissime e awesome!

Mantenere il controllo indietro per la mia nuova storia - "I fantasmi di Casa Loma"

Sarà presto! Molto presto!

- Krystal M

Nessun commento:

Posta un commento