domenica 25 novembre 2012

Gli alimenti che Diminuzione di zucchero nel sangue


L'anatomia umana comprende una serie di reti complesse e la vita più incredibile supporto dei sistemi del corpo umano. Una delle reti che è stato recentemente evidenziata è quella degli organi colpiti da iperglicemia o zucchero nel sangue maggiore. Uno sguardo l'indice glicemico o GI vi dà un'idea di come i livelli di zucchero del corpo risponde all'assunzione di determinati alimenti.

Importanza della indice glicemico o GI

L'indice glicemico è un grafico in cui sono classificati i diversi cibi che consumiamo da '0 'a '100'. Il grafico del glucosio riconosce nella posizione più alta. Relativamente al contenuto di glucosio in diversi alimenti, sono tracciato. I carboidrati del grafico sono stati clinicamente analizzati per essere potente e aumentare i livelli di zucchero del corpo rapidamente. D'altra parte, l'indice glicemico anche record e tassi di alimenti a basso indice glicemico che anche aumentare i livelli di zucchero del corpo, ma lentamente, come alimenti ricchi di fibre, senza che ciò comporti una condizione chiamata ipoglicemia. Comprendere la dieta indice glicemico o un grafico aiuta a identificare il potenziale di alimenti diversi per aggravare o controllare una condizione diabetica. Le fasi successive adottate per controllare la condizione anche aiutare nella perdita di peso.

Fattori che influenzano la risposta glicemica ad alcuni alimenti

L'indice glicemico dà i membri della famiglia diabetici e una comprensione dei cibi che devono essere evitate o fatto parte di assunzione controllata quando si tratta di diabete giovanile o adulto diabete di tipo 1. Tuttavia, non è facile da leggere la tabella e ha bisogno di interpretazione. Quindi, l'introduzione delle modifiche diabete relativi ad una dieta dovrebbe comportare l'intervento di un dietista o diabetologo. Le persone reagiscono in modo diverso a diversi alimenti. La differenza nella risposta del corpo di una persona ad un alimento particolare ad un altro dipende molto dalla età, attività, livelli di insulina e la quantità di fibra e di grassi nel cibo. Gli altri fattori che devono essere considerati sono la misura in cui viene elaborato il cibo e accompagnamenti pasto generali. Prima di impostare una dieta per il trattamento del diabete, è importante considerare anche il rapporto di carboidrati di grasso / proteine ​​e il metabolismo generale. Tutti questi fattori giocano un ruolo molto importante nel determinare la risposta del livello di zucchero nel sangue dopo aver consumato alcuni alimenti.

Gli alimenti che Diminuzione di zucchero nel sangue

Analisi clinica e le voci sul GI hanno identificato i cibi che il sangue diminuzione o controllo dello zucchero. Benchè questi alimenti in realtà non abbassare i livelli di zucchero nel sangue, il conseguente incremento è molto bassa e controllata. Gli altri fattori esterni anche bisogno di essere considerati quando si restringe verso il basso su una dieta per diabetici. Gli alimenti ricchi di carboidrati sono di solito associati con alti livelli di zucchero nel sangue, a causa del ranking più alto l'indice glicemico. Questi alimenti, una volta identificati aiutare ad identificare in seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati diminuisce o che controlla i livelli di zucchero nel sangue. Pane bianco, pasta e persino patate alto rango. Tuttavia, il consumo di cereali integrali e pane di segale di zucchero nel sangue aiuta a controllo. Altri alimenti che riducono o di zucchero nel sangue di controllo includono:

* I Cereali per la colazione a base di crusca di frumento, avena e orzo

* I Frutti

* Le Lenticchie

* I semi di soia e fagioli

* Il latte scremato

* Cinnamon cibo spalmati

* Agnello, ostriche, pollo e sardine

* Le Mandorle

* Salacia oblonga erbe

* I pane integrale Multi

* I Jacket patate

* Pasta integrale

* Verdure bollite

* Di pesce al vapore

La Ripartizione

Gli esperti sanitari confermare l'utilizzo dell'indice glicemico come un grande pasto strumento di pianificazione per progettare una dieta equilibrata. L'inclusione di alimenti che controllano i livelli di zucchero nel sangue nella dieta aiuta a monitorare le risposte individuali a diversi alimenti. Il monitoraggio consente di perdita di peso, il sostentamento dei livelli di energia per periodi di tempo prolungati e la prevenzione della insorgenza di diabete di tipo 2 e diabete gestazionale. Gli alimenti che vengono identificati come efficaci nel controllare i livelli di zucchero nel sangue possono essere consumati in combinazione con altri programmi di alimentazione. Ci sono molti diabetici ricette per dolci che permettono di quelli con un goloso di sbizzarrirsi, in modo sicuro. E 'molto più sicuro di ricerca e di educare se stessi a condizione che a fare con le complicazioni che fissano in vari organi vitali del corpo.

Il diabete richiede un monitoraggio costante dei sintomi del diabete e della conoscenza accesso sulla corretta assunzione di cibo e risorse. L'aiuto è nelle vostre mani.

Nessun commento:

Posta un commento