domenica 18 novembre 2012

Guinea Pig Diet


I porcellini d'India, noto anche come cavia, appartengono alla specie di roditori della famiglia Caviidae e genere Cavia. Sono una parte della cultura popolare del Sud molti gruppi indigeni americani. Sono anche una buona fonte di cibo e medicine. In alcuni luoghi, sono anche utilizzati nelle cerimonie religiose.

Informazioni su Guinea Pig Diet

Ci sono diversi tipi di cavie. La dieta di seguito indicate possono essere consumati da tutti i tipi di cavie. La parte più essenziale e fondamentale del cibo cavia è Timothy fieno. E 'poco costoso ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di animali. Si può avere un alimentatore di fieno in modo che i porcellini d'India può masticare su di esso ogni volta che vogliono. Un'altra opzione è quella di mettere una quantità sufficiente di fieno più volte al giorno nella gabbia della cavia in modo che essi possano consumare ogni volta che vogliono. Essi devono essere alimentati con una grande quantità di fieno. I porcellini d'India devono essere alimentati con fieno fresco tutti i giorni. Appena cavie neonati sono in grado di iniziare a mangiare, che dovrebbe essere alimentato con fieno fresco. Deve essere alimentato con fieno misto in quanto è a basso contenuto di calorie e di calcio e ha alto contenuto di fibre. Suini adulti vanno nutriti con tazza di pellet di tutti i giorni. Maiali cui età è superiore a 6 mesi deve essere alimentato con una grande quantità di pellets.

Un altro alimento che la cavia deve essere alimentato con pellet è. Questi sono disponibili in qualsiasi negozio di animali. Si consiglia di alimentare la cavia con pellet di grandi dimensioni. Evitare l'acquisto di sacchi di pellet che contengono una miscela di granuli piccoli e grandi o semi. Per mantenere una dieta sana, i porcellini d'India devono essere nutriti con frutta e verdura in quanto sono una fonte naturale di molte vitamine e proteine, in particolare la vitamina C. La vitamina C svolge un ruolo importante nella dieta cavia. La mancanza di vitamina C può ridurre la resistenza delle cavie e anche causare malattie, come, lo scorbuto. Ma fate attenzione a non più di loro da mangiare, altrimenti potrebbe causare problemi di digestione nelle cavie. Una varietà nella dieta è un must, al tempo stesso la cavia deve essere alimentato con tutti i tipi di sostanze nutritive. Aggiungi un vegetale alla dieta ogni volta. Se questa aggiunta provoca diarrea o feci molli, poi eliminarli dalla dieta. I porcellini d'India devono essere alimentati con 1 o 2 cucchiai di frutta per 2 libbre di peso corporeo del maiale. Devono essere alimentati con frutti solo una volta o due volte alla settimana. Evitare di alimentare con la frutta zuccherina come banane e uva. I porcellini d'India devono essere ben idratati.

Le cavie hanno la tendenza a masticare e rosicchiare le cose. Questo è perché mai i denti delle cavie smettere di crescere. Per limitare la crescita dei loro denti in continua crescita, li tagliare e tenerli in dimensioni e acquistare alcuni giocattoli da masticare. Snak Shak si dice che sia il miglior giocattolo da masticare disponibili sul mercato. È inoltre possibile acquistare piccole capanne e case. Questi sono commestibili e quindi può essere facilmente masticati dalle cavie. Diversi tipi di mastica legno sono anche disponibili sul mercato. Si può optare anche per loro.

La suddetta dieta cavia può essere integrato con altri alimenti cavia pure. Insieme a una dieta sana, la cura adeguata occorre prendere in considerazione anche l'igiene. La corretta manutenzione e la dieta sarà sicuramente aumentare la durata della vita delle cavie.

Beh, questi erano alcuni dei fatti interessanti su cavie. Spero che trovarli informativa e utile per la vostra cura degli animali cavia.

Nessun commento:

Posta un commento