mercoledì 21 novembre 2012

Consigli e trucchi per rimanere svegli


Il sonno è essenziale per farci andare avanti. Una notte di sonno serve una pausa rinfrescante per ripartire la mattina successiva. Il sonno è uno dei doni meravigliosi che la natura ha dato a noi. Il sonno è sicuro di passare noi fuori da stress. Ma quando il cervello tenta di spegnere, quando è davvero il momento di lavorare, lottiamo per sbarazzarsi di sonno e cercare di rimanere sveglio. Quando gli occhi vicino, cercando di tenerli aperti e iniziamo arrendersi a dormire quando non è il momento di, dobbiamo ingannare noi stessi per rimanere svegli. Ecco alcuni dei migliori suggerimenti e trucchi che possono aiutarti a rimanere sveglio.

Consigli e trucchi per rimanere svegli

Mangiare e Bere

Bevande energetiche o semplice acqua fredda può tenervi svegli. La caffeina contenuta nel caffè è creduto per scongiurare il sonno da voi. Quindi provare a bere una tazza di caffè fumante e si è sicuri di sentire fresco. Don t mangiare cibi pesanti, ma masticando un forte sapore di caramella è meglio per tenervi svegli. Prenditi una pausa spuntino, mangia il tuo cibo preferito, ma scegliere qualcosa di leggero. Assunzione di pasti pesanti può fare sonnolenza. Una dose giornaliera di un multivitaminico può anche aiutare a stare svegli. La vitamina C si eccita, in modo da provare a bere un bicchiere di qualsiasi succo di frutta citrico.

Chiacchierare

Interagisci con le persone intorno a voi. Si può iniziare a parlare con la vostra stessa sonno! Attenzione che può diffondersi la sensazione di sonnolenza e di farli sentire sonno, anche. Quindi parlare di qualcosa di allegro, qualcosa di piacevole. Partecipare alle discussioni, fare domande, o prendere appunti, in modo da se stessi impegnarsi in qualche attività che ti aiuta a rimanere svegli. Compel a voi stessi di interagire con le persone intorno a voi. Conversazioni aiutare a sbarazzarsi del vostro sonno.

Vai Outdoors

Andare a fare una passeggiata, a piedi lungo un sentiero nelle vicinanze e sentirsi vicini alla natura. I green sono sicuri per allontanare via gli azzurri! Uscire all'aperto e respirare aria fresca. Guardando le bellissime creazioni della natura come gli alberi, le colline, il cielo o il sole sarà sicuramente farà sentire fresco. Il movimento del corpo che accompagna Passeggiare nella natura si eccita a tornare al lavoro.

Tickle Your Brain

Ovviamente non esercitano il cervello ad esaurimento. Piuttosto, pensa a qualcosa di gradevole e piacevole che vi farà sentire freschi. Pensate a qualcosa di divertente o leggere alcune battute buone. La risata è il modo migliore per stare lontano dal sonno e di sentirsi energici. Pensieri positivi inaugurare freschezza, contribuendo così a rimanere sveglio.

Acqua Splash

Spruzzare acqua fredda sul viso e accendere il ventilatore. Sì, in acqua fredda brezza è sicuro di farvi sentire vigile e vivace. L'acqua fredda fa sentire fresco e risvegliata e la brezza fresca dà una sensazione di fresco. Con gli spruzzi d'acqua fredda sul viso e gli occhi, si può sbarazzarsi del tuo look dozy.

Ricreazione

Impegnarsi in uno dei tuoi hobby. Si può leggere qualcosa di rinfrescante o ascoltare musica Peppy. Fate una breve pausa e di impegnarsi in alcune attività ricreative. Se la danza è il tuo hobby, provare con un giga! Ti aiuta a stare svegli. Se siete appassionati di musica, girare per un certo numero perky o cantare a se stessi, la vostra canzone preferita. Basta fare quello che ti piace fare e la tristezza vi offrire un addio.

Questi erano alcuni dei trucchi per stare svegli, e credetemi, funzionano! Ma ricordate, che nel tentativo di rimanere svegli, ti stai esercitando e che avete bisogno di dormire. Quindi assicuratevi di compensare la vostra tanto bisogno di dormire, più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento