domenica 18 novembre 2012

I migliori giochi PS3 per i bambini


Il Sony PlayStation 3 è in genere una console per videogiochi di intrattenimento che viene preferito da bambini e adulti. Quando si tratta di giochi per PS3, alcuni genitori pensano che tutti i giochi sono totalmente in materia di violenza estrema che potrebbe avere un effetto negativo sui loro figli. Tuttavia, è necessario sapere che ci sono sicuramente alcuni giochi PS3 buone per i bambini. I bambini preferiscono di gran lunga giocare i giochi per PS3 di generi come lo sport, corse, puzzle e avventura. Alcuni bambini possono piace giocare a giochi di tiro prima persona pure. Di seguito è riportato un elenco dei migliori giochi PS3 per i bambini.

Elenco dei migliori giochi PS3 per i bambini

2010 FIFA World Cup South Africa: Con la mania recente esperienza della FIFA World Cup 2010, molti bambini e adolescenti stanno optando per giocare a questo gioco per esprimere il loro entusiasmo ed eccitazione.

Super Street Fighter IV: Questa è l'ultima versione della famosa serie Street Fighter. Esso comprende grafica avanzata, e dieci nuovi personaggi insieme a quelli tradizionali, il che rende davvero il gioco più emozionante.

Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City: The GTA IV - Episodes from Liberty City è una aggiunta alla serie Grand Theft Auto. La grafica è impressionante, con alcuni nuovi appezzamenti, azione, avventura, e le missioni da compiere.

SmackDown Vs. Raw 2010: Questo è sempre stato una scelta preferita per non solo i bambini, ma anche giovani. Questa versione è l'ultima e undicesimo nella serie WWE SmackDown vs Raw. Inoltre è dotato di alcune nuove funzionalità per una maggiore azione.

Mini Ninjas: Questo è uno dei migliori giochi per PS3 per i bambini. Esso comprende Mini Ninjas si affrontano con le loro armi e poteri speciali. Essa ha anche una grafica fresca e personaggi simpatici per intrattenere i bambini.

Need for Speed ​​Shift: Questa è probabilmente la console più famosa e gioco per PC, che è ancora giocato oggi. Si tratta di un gioco di corse automobilistiche video con grafica avanzata e un sacco di emozione, che comprende macchine ad alte prestazioni e le personalizzazioni auto.

LittleBigPlanet: LittleBigPlanet è un gioco PS3 buona per i bambini. Si tratta di un puzzle-adventure gioco di piattaforma, che permette al giocatore di creare il suo proprio carattere e le tappe da completare. Questo gioco può essere giocato online con i giocatori web.

NBA Live 10: Questo è un video gioco di sport che è quasi identico a un tempo reale partita di basket dal vivo. Si tratta di un aggiornamento della versione precedente, con comandi nuovo giocatore, un pubblico più vivo e apparizioni dei giocatori pure.

3D Dot Game Heroes: Si tratta di un videogioco recente con un concetto un po 'più vecchio. Anche se questo è un gioco 3D Dot, la grafica sembra essere piuttosto impressionante. Il carattere risolve enigmi e nemici combatte per raggiungere il suo obiettivo.

Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri: Questo è un bambini di videogiochi apprezzeranno sicuramente per giocare. I personaggi sono quelli del film, come Manny, Sid, Diego, Buck, ecc I personaggi hanno a fuggire o sfidare i dinosauri.

Buone Giochi PS3 per i bambini

Toy Story 3

World Series Of Poker 2008

Tiger Woods PGA Tour 11

Tales Of Monkey Island

Puro

Lego Indiana Jones: Le Avventure Originali

Fiore

Just Cause 2

Burnout Paradise

Wall-E

Katamari Forever

Where the Wild Things Are

Critter Crunch

Lego Star Wars

Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione

G-Force

Sonic Genesis Collection ultimo

Monopolio

MotorStorm

Ratchet & Clank Future: A Crack in Time

Hail to the Chimp

Spiderman: Web of Shadows

ModNation Racers

Si tratta di un elenco generale dei migliori giochi PS3 per i bambini. Ci sono molti giochi più divertenti ed educativi PS3 per ragazzi, Brain Challenge e Rock Band. Il modo migliore per comprare un gioco PS3 è quello di controllare i video dimostrativi su YouTube e vedi se ti piace veramente.

Nessun commento:

Posta un commento