sabato 10 novembre 2012

Come costruire una Grape Arbor


Un pergolato d'uva aiuta la crescita costante delle uve e mantiene la forma e la funzione della vite. Inoltre, sono una bella e conveniente valore Oltre al paesaggio. La struttura funge anche da una zona confortevole salotto all'aria aperta, fornendo ombra e, naturalmente, grappoli d'uva a banchettare su. Pergolati d'uva può essere costruito in una gamma di forme e dimensioni, a seconda della vostra scelta.

Per cominciare è necessario: Legno - legname grezzo o trattato e travi / pali di metallo, calcestruzzo, trivelle, viti e bulloni, pala, sega circolare, trapano e punte, metro a nastro, martello e alcuni dei vostri attrezzi da giardino .

Costruire un Grape Arbor

Uve richiedono un sacco di sole costante a crescere. Assicurarsi di avere ampie e raggi diretti del sole che raggiungono la zona in cui si desidera impostare il pergolato. Scegliere un pergolato che sarebbe adatto al tipo di ambiente che si desidera creare e il tipo di uva essere coltivate. Assicurarsi che il materiale utilizzato in grado di resistere alla prova del tempo e anche il peso della vite.

Prendi una serie di trivelle e iniziare a scavare nel punto desiderato. La dimensione del mandrino determina il numero di fori da eseguire. Una volta che i fori sono scavati, fissare i pali sollevate a livello e versare concreto per rafforzare la base.

Messaggi in legno o acciaio fornire un robusto supporto al framework. Prima di compilare il concreto, verificare se i messaggi sono diritti e livello, e sempre di creare uno spazio per il drenaggio del terreno.

Legno di cedro è una buona scelta per i poli come:

* E 'resistente al marciume o muffe e possono resistere agli effetti atmosferici.

* E 'forte, ma leggera nel peso.

* Può essere sagomata nella cornice desiderata facilmente, rispetto ad altre forme di legno.

Tuttavia, a seconda delle preferenze, una serie di messaggi in legno o metallo può essere utilizzato per sostenere il pergolato.

Una volta che il calcestruzzo indurisce ei posti sono fermi e stabili, gli incroci possono essere impostati. La disposizione di crossover dipende dal tipo di uva e la vostra scelta di ambiente. Una vite potata dà un aura formale e vi sia un gruppo pesante di uva su di esso. Il look casual richiede meno potature e dà più ombra, ma produce meno uva. Tali tipi richiedono una forte rete di crossover.

Un accordo intricata di travi e tavolame possono formare il supporto orizzontale. La disposizione dei materiali può variare secondo la vostra scelta. Ci sono un sacco di possibilità di innovazione e, quindi, una grande gioia nel progettare la disposizione. Se si desidera dipingere il pergolato, lavare i legnami con un tri-soluzione di sodio fosfato e quindi applicare la vernice. Per dare un aspetto tipico al mandrino, più strati di vernice può essere applicata.

Se state programmando una più organizzata set-up, illuminando il pergolato è una buona opzione. Ma sempre installare l'apparecchio durante l'inizio della seconda stagione di crescita delle viti. In questo modo, è possibile avere una stima del infiltrazioni di acqua e prendersi cura di altre misure di sicurezza. Se ci sono condotti da utilizzare nell'impostazione, vernice prima di installare la struttura / inserimento della configurazione.

Uve crescere in un sacco di tempo con sole e pioggia. Scegliere la giusta varietà per adattarsi al clima della vostra regione. Generalmente, la varietà europea di uva vengono utilizzati in zone calde come questi richiedono temperature minime basso come 0 Celsius. Concord varietà di uve hanno una durata più breve e la crescita sono piantati durante la stagione fredda.

Al fine di orientare le viti della disposizione, si può martellare punti al centro dei pali e infilare un filo attraverso di loro per fissare gli scalatori. Effetti decorativi possono essere aggiunti anche glicine, gelsomino o rosa vegetale insieme ai vigneti.

Grape Arbor progettazione è un esercizio collettivo e, quindi, coinvolgendo i familiari può rendere una bella esperienza, o come si suol dire, 'più siamo meglio'!

Nessun commento:

Posta un commento