mercoledì 28 novembre 2012

Gum Ascesso Trattamento


Ascesso gomma può essere descritto come una condizione in cui viene accumulato pus all'interno delle gengive. Ciò deriva dalla infezione batterica nelle gengive. I residui di particelle di cibo all'interno della bocca interagiscono con batteri presenti a formare placca che si deposita sui denti. Questo è molto dannoso per entrambi i denti così come le gomme e deve essere rimosso con l'aiuto di spazzolatura regolare e filo interdentale. Se una corretta igiene orale non è mantenuta, quindi la placca costruire si svolge sotto le gengive e diventa un terreno fertile per i batteri. Questo numero crescente di batteri e inizia a infettare i tessuti molli delle gengive che si traduce nella formazione di un ascesso gengivale. Se il trattamento ascesso gengivale è in ritardo, allora l'infezione può diffonde le gengive dei denti adiacenti. Si può anche distruggere l'osso sottostante e della struttura del legamento parodontale.

Come funziona Ascesso Form Gum?

Quando i batteri infetta le gengive, diventa infiammata ed i tessuti gengivali presenti vicino alla radice del dente vengono separati da esso base. Così, un gap molto piccolo o in tasca è stato creato che non è facilmente accessibile a pennello o filo interdentale. Quando i batteri si entra in questo gap, poi diventa il campo di applicazione a fiorire e diffondere l'infezione senza alcuna interruzione. Il pus che consiste di cellule morte è in realtà formata quando il sistema immunitario cerca di combattere l'infezione. L'ascesso è una parte del meccanismo di difesa del corpo. Il sistema immunitario crea l'ascesso di limitare l'infezione ad una sola zona localizzata e impedire la propagazione ad altre zone.

Quali sono i segni di ascesso Gum?

Ascesso Gum può essere identificato con l'aiuto di un certo numero di segni e sintomi. Essi sono i seguenti:

* Un dolore lancinante che parte all'improvviso e dura per diverse ore. A volte, può continuare per giorni insieme.

* Rossore e gonfiore alle gengive.

Gum * è sensibile al tatto.

* Il cattivo gusto in bocca a causa di drenaggio di pus.

* Spot bianco può essere notato nelle gengive causata da accumulo di pus.

Gum Ascesso Trattamento

Un ascesso gengivale devono essere trattati sotto la guida di un dentista solo. Ogni volta che si verificano i sintomi dolorosi di ascesso gengivale, è necessario visitare un dentista immediatamente per il trattamento adeguato. In primo luogo, essi possono prescrivere antidolorifici per ridurre il dolore e l'infiammazione temporaneamente. Esso è accompagnato da antibiotici che vengono dati per controllare l'infezione. Questi farmaci Fornirà il rilievo dai sintomi fastidiosi entro 24-48 ore, ma non curare l'ascesso gengivale. È necessario sottoporsi ad un trattamento adeguato dentale per sbarazzarsi del problema completamente. Quindi, fissare un appuntamento con il dentista per le procedure dentali.

Ci sono diversi metodi di trattamento di un ascesso. In alcuni casi, una piccola incisione viene fatta sulla ascesso e le pus interno viene scaricata. L'intero processo viene condotto in anestesia locale. Vi è un altro procedimento in cui la tasca parodontale puliti per eliminare completamente l'infezione. Dentisti prima rimuovere tutti i detriti e rilasciare il pus accumulati all'interno l'ascesso. Quindi le superfici della radice del dente interessato è lisciata con l'aiuto di scalatura. Allo stesso modo, il ridimensionamento della radice del dente che si trovano al di sotto della linea gengivale è fatto da levigatura radicolare. Così, il ascesso viene rimosso. Questo garantisce una più rapida guarigione della gengiva e impedisce qualsiasi ricorrenza ulteriore ascesso gomma.

Alcune persone tendono ad avere ascesso gengivale ancora e ancora. In tali casi, l'infezione non può essere controllata con la procedura dentale. In tal caso, i dentisti possono optare per un intervento chirurgico. Qui, la tasca parodontale specifico viene rimosso chirurgicamente rimodellando il tessuto gengivale in questione.

Home Rimedi per ascesso Gum

Fino al momento ha inizio la procedura dentale, se si sono infastiditi per il dolore e la tenerezza provocata da un ascesso gengivale, allora si può provare alcuni rimedi casalinghi. Essi sono i seguenti:

Acqua Saline: Prendete una tazza di acqua calda e sciogliere un pizzico di sale in essa. Lavare la bocca con questa soluzione più volte in un giorno. Il calore può scoppiare l'ascesso e ridurre il dolore e la tenerezza in una certa misura.

Raw Papaya: Se le gengive sono infiammate male, è possibile abbattere l'infiammazione con l'aiuto di papaya. Basta tagliare un piccolo pezzo di papaya e posizionarla sopra l'ascesso per qualche tempo.

Olio di chiodo di garofano: Questo è un altro rimedio popolare casa per ascesso gengivale. Strofinare una o due gocce di olio di chiodi di garofano delicatamente sopra l'ascesso gengivale con le dita. Oppure, è possibile mantenere uno spicchio vicino l'ascesso gengivale.

Sale e bicarbonato: Questa è una grande combinazione che può defluire dal pus l'ascesso. Mescolare uguali quantità di bicarbonato e il sale ed applicare generosamente sul ascesso gengivale per i migliori risultati.

Aglio: Sappiamo tutti che l'aglio ha ottime proprietà antibiotiche in grado di controllare la diffusione dell'infezione ad altre aree. Preparare una lavare la bocca con l'aggiunta di 3-4 spicchi d'aglio schiacciato in un bicchiere d'acqua. È possibile aggiungere una o due gocce di olio di chiodi di garofano pure. Prendere un sorso di questa soluzione, swish intorno alla bocca per qualche minuto e sputare. Questo buttare via i residui indesiderati di cibo dalla bocca e anche controllare l'infezione.

Infine, vorrei dirvi che, come i sintomi regrediscono di ascesso gengivale con i farmaci o trattamenti a casa, si può sentire che siete guarito e non richiedono alcun trattamento ascesso gengivale. Anche se resta il fatto che se non viene trattata adeguatamente, quindi l'ascesso daranno fastidio a tutti voi di nuovo dopo pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento