venerdì 30 novembre 2012

My Game


I sentimenti non deve essere giocato con, so che è stato detto

Ma lei ha sfidato mi ha scelto di essere audaci

Hai giocato il tuo gioco e ha spezzato il cuore

Ma ora il mio turno, il mio gioco sta per iniziare

Ti avverto ora, mi rifiuto di perdere

Te lo dico ora, in modo da poter scegliere

Puoi fermarmi adesso prima che sia troppo tardi

Ma già scopato con il destino

Posso essere peggio di voi più grandi paure

Non mi fermerò finchè non vedrò le tue lacrime

Ti porterò più miseria quanto le parole possano dire

Io ti farà male più profondo del tuo tradimento più buia

Posso essere media e scopare con la testa

Quando ho finito ti consigliamo di essere morto

Guarda e aspetta vedrai

Ti farò rimpiangere hai scelto me

Nessun commento:

Posta un commento