venerdì 30 novembre 2012

Aereo della Guardia Nazionale ha trovato alcun segno di alpinisti mancanti


I soccorritori in Oregon sono stati ripetutamente ostacolati dal maltempo di questa settimana nella loro ricerca di tre uomini che sono andati dispersi durante la salita Mount Hood. Nonostante i forti venti, uno della Guardia Nazionale C-130 il giro della montagna, il Venerdì ma non vide alcun segno degli uomini, secondo il suo comandante. L'aereo ha fatto tre passaggi 啮 致 ne a 8.000 piedi, i prossimi a 10.000 piedi, e l'ultimo a 12.500 piedi, lungo la parte superiore del vertice vulcanica della montagna.

Il C-130 Hercules è dotata di dispositivi di imaging a raggi infrarossi in grado di rilevare il calore del corpo. I soccorritori avevano sperato che i voli da parte del C-130 avrebbe dato loro informazioni su dove meglio cercare sulla montagna. Ma secondo il colonnello Jon Proehl, comandante della Airlift Wing 152 della Air Nevada National Guard, che ha fornito il piano, nuvole e neve drifting impedito l'apparecchiatura di trovare tutte le firme termali e del ghiacciate attrezzature up.

L'aereo 啮 编 equipaggio didn 啮 缘 vede alcun segno visibile degli alpinisti, come vestiti o segnali di aiuto, e nulla era visibile sul lato est della montagna. Ma Proehl ha detto che C-130 啮 编 apparecchiature wouldn 啮 缘 sono stati in grado di rilevare la testa il corpo dall'interno di un caso di neve, se gli escursionisti si sono rintanati all'interno di uno.

I tre uomini, uno da New York e due dal Texas, sono stati dispersi dopo uno degli uomini, James Kelly, chiamato la sua famiglia di Domenica a dire che il partito era in difficoltà e due di loro stavano tornando giù per la montagna per l'aiuto . Il 48-year-old James ha detto che stava chiamando dall'interno di una grotta di neve. I due alpinisti che si ritiene di aver colpito fuori di tornare giù per la montagna sono Brian Hall, 37, e Jerry "Nikko" Cook, 36. I soccorritori hanno ultimo indizio alla posizione degli alpinisti è stato un segnale del telefono cellulare tornato da James 啮 cellulare 编 il Martedì.

Nel corso di una conferenza stampa Venerdì, il capitano Christopher Bernard della Air Force Reserve 啮 编 Rescue Squadron 304 sollevò una nota manoscritta che gli alpinisti avevano lasciato intenzionalmente in una stazione di ranger, prima di iniziare la montagna. Nella nota, hanno elencato ingranaggi stavano prendendo con loro, compreso il cibo, carburante, corde, sacchi Bivvy, e una pala. Bernard ha detto l'attrezzatura che hanno con loro sarebbe utile se dovessero accovacciarsi contro le tempeste.

I soccorritori sperano in una pausa nel tempo Sabato male, e le squadre di ricerca scalare la montagna sta pianificando una maggiore spinta fino a quote più elevate per cercare gli uomini mancanti. Le autorità hanno chiuso la 11.238 metri montagna per tutti, tranne il Sabato squadre di soccorso al fine di eliminare eventuali falsi indizi da tracce o telefoni cellulari.

Nessun commento:

Posta un commento