venerdì 2 novembre 2012

Olio di Carota per la crescita dei capelli


Olio di carota, più comunemente conosciuto come l'olio di semi di carota è fondamentalmente utilizzato come un olio essenziale ed è l'estratto dal seme di piante carota, Daucus carota. Le sue proprietà degli oli essenziali per l'odore naturale terroso e legnoso, e l'ambra ricchi di colore arancione che persiste nel tempo. Ci sono molti componenti farmacologicamente sani in questo olio di semi di carota che vengono utilizzati nei profumi e aroma aggiunta agli alimenti. Questi componenti sono principalmente 3 flavoni, cioè, luteolina, luteolina 4'-O-beta-D-glucopiranoside e luteolina 3'-O-beta-D-glucopiranoside. Un altro componente molto importante che rende circa il 40% del petrolio è caratol, che è in realtà un alcool formata in semi di carota. Ci sono molti altri usi di olio di carota, oltre ad essere un olio essenziale, ad esempio una crema idratante per la pelle e come stimolante grande per la crescita dei capelli. Utilizzo di oli essenziali per la crescita dei capelli è sicuramente un rimedio imminente. Trova maggiori informazioni su l'utilizzo di olio di carota per la crescita dei capelli, dai punti di seguito indicati.

I vantaggi di Olio di Carota per capelli

Scientificamente, è noto che le carote sono ricche di vitamina E, C e A, beta-carotene, potassio e altri antiossidanti. Vitamine A ed E e il beta-carotene sono nutrienti grandi che hanno proprietà di condizionamento. Essi idratare la pelle o cuoio capelluto del corpo, fornendo così flusso di sangue migliore e più sana dare pelle. A causa di questi nutrienti essenziali che sono necessarie nella crescita dei capelli, olio di semi di carota è una componente molto importante in molti prodotti per la cura dei capelli. Tuttavia, molti medici suggeriscono che mangiare carote fresche si sarebbe rivelato più utile per i capelli, la pelle e gli occhi usando l'olio di semi della pianta di carota. In arrivo nei paragrafi che seguono sono alcuni utilizzi di olio di carota per la crescita dei capelli.

Come menzionato sopra, olio di carota ha vitamine A ed E che sono molto utili in condizionamento della pelle e del cuoio capelluto. Quando si utilizza questo olio per massaggiare il cuoio capelluto con le palle dita in una tecnica progressiva in senso orario, l'olio penetra nelle radici dei follicoli piliferi, fornendo loro le vitamine. Il massaggio migliora anche la circolazione sanguigna nelle zone particolari, rendendo le cellule attivo e fornendo abbastanza sangue e nutrizione alle cellule. Questo processo rafforza ulteriormente le radici dei capelli, tenendoli grezzi attraverso trattamenti chimici e gli effetti. La perdita di capelli è impedito e pertanto, la densità dei capelli viene mantenuta. Ci sono molti oli che vengono utilizzati come condizionatori quali, cocco, olive, mandorle, ricino, ecc, che possono essere combinati con una piccola percentuale di olio di carota per forti effetti.

Quando hai i capelli lunghi, forti e sani, è necessario assicurarsi che rimanga così. Ci sono molti fatti esterni, come maltempo, inquinamento, polvere, luce solare, sostanze chimiche, trattamenti, ecc, che possono causare piuttosto un ammontare di danni ai capelli sia internamente che esternamente. Pertanto, quando si desidera mantenere e proteggere i vostri capelli lucidi sani da tutti questi fattori, è possibile massaggiare le radici con olio di carota una volta ogni 4 giorni e lavarli la giornata seguente. Dato che la rottura è anche impedito dalle vitamine e beta-carotene, i tuoi capelli si rafforza. Questo è un altro uso di olio di carota per promuovere la crescita dei capelli. Per ottenere risultati migliori, si suggerisce che l'olio viene riscaldato leggermente e poi massaggiato, come il calore apre i pori dei capelli, rendendo più facile per l'olio per raggiungere le radici. Olio di carota caldo è sicuramente uno dei migliori oli essenziali per la salute dei capelli.

È possibile utilizzare i suggerimenti di cui sopra di olio di carota per la crescita dei capelli meglio. Tuttavia, se si soffre di perdita di capelli in eccesso e sono alla ricerca di rimedi casalinghi, consultare un tricologo per la tua salute dei capelli sarebbe preferibile.

Nessun commento:

Posta un commento