mercoledì 14 novembre 2012

Lievito infezione del pene


Un lievito infezione del pene che attacca la pelle del pene è causata dal fungo Candida. Anche se, lievito infezione si verifica di frequente nelle donne, anche gli uomini possono contrarre l'infezione del pene lievito inconsapevolmente. Praticare anale o sesso con una donna che è già affetto da lievito infezione vaginale è una delle cause più comuni pene lievito infezione. Anche l'uso prolungato di antibiotici o che utilizzano contraccettivi (preservativi) che sono lubrificati con nonoxynol-9 può causare l'infezione del lievito del pene negli uomini.

Gli uomini che soffrono di diabete sono anche suscettibili di infezione del lievito del pene. I diabetici sono anormalmente alti livelli di zucchero nel sangue, che è favorevole alla proliferazione di candida. Anche se, gli antibiotici aiutano a eliminare l'infezione, distruggono anche i batteri buoni. In presenza di batteri buoni è fondamentale per mantenere la popolazione candida sotto controllo, la distruzione dei batteri benefici innesca l'insorgenza di infezione del lievito. Coloro che soffrono di disturbi del sistema immunitario come l'HIV / AIDS o assumendo farmaci che sopprimono il sistema immunitario può anche contrarre l'infezione del pene lievito.

Pene Yeast Infection sintomi

E 'molto raro che un uomo affetto da infezione del lievito del pene non si riscontrino sintomi. Questo perché i sintomi sono notati in un giorno o due, dopo il fungo invade il pene. Ancora più importante, l'infezione è caratterizzata da sintomi che ritraggono altre malattie sessualmente trasmissibili. I seguenti sintomi sono stati osservati:

Prurito: Prurito del pene tutto, accompagnato da dolore durante la minzione è il sintomo più comune di questa forma di infezione. Oltre al prurito, il paziente avverte dolore terribile nel pene. Anche se tutto il pene è dolorosa, la testa del pene, provoca più dolore in particolare.

Rash della pelle: Un rash di lievito in questione può essere vista sulla zona infetta. Il rosso, prurito può causare gravi irritazioni della pelle. Per essere precisi, a causa di infezioni da lieviti, il pene potrebbe apparire parzialmente coperta con piccole vescicole.

Cracked Pelle secca: Alcune aree del pene sembrare ruvido e asciutto, che mostrano la presenza di bolle e chiazze rosse.

Biancastro scarico: A biancastra, disomogeneo, scarico di spessore dalla punta si nota nelle persone con infezione del lievito del pene.

Spiacevole sensazione: sensazione di bruciore o formicolio si avverte che è limitato alla punta del pene. Questo è piuttosto scomodo e può portare a disturbi del sonno.

Trattamento delle infezioni del pene lievito

Nella maggior parte dei casi, con un corretto trattamento, l'infezione scompare entro 2-3 settimane. Molti preferiscono rimedi casalinghi per il trattamento di questa infezione lievito. Tuttavia, i farmaci sono utili anche per sbarazzarsi del fungo. Alcune delle opzioni più comune infezione lievito di trattamento sono i seguenti:

Medicinali: medicinali soggetti a prescrizione sono comunemente usati per trattare l'infezione del pene lievito. Il medico può chiedere al paziente di assumere Nizoral o Diflucan. Questi farmaci sono molto efficaci per distruggere il fungo che causa l'infezione del pene.

Tea Tree Oil: Uno dei migliori rimedi del pene lievito infezione casa comporta l'utilizzo di olio di tea tree. Le persone con diagnosi di infezione del lievito del pene può anche utilizzare olio di tea tree. Questo è un rimedio naturale per combattere provata olio dell'albero del tè. Prendete 1 cucchiaio di olio d'oliva e poi aggiungere 3 gocce di olio di tea tree in esso. Applicare questa soluzione in piccole quantità al pene. Tenete a mente, che senza diluire olio di tea tree, l'applicazione diretta di questo olio essenziale può danneggiare la pelle.

Aglio: l'uso di aglio in capsule, è uno dei rimedi più efficaci per curare l'infezione lievito del pene negli uomini. L'aglio agisce come un potente agente antimicotico, che può aiutare a curare questa infezione. Per poter utilizzare questa forma di trattamento, comprare 5-6 capsule di aglio e romperli facendo pressione. Pressione moderata è sufficiente a rompere queste capsule. Conservare il aglio in polvere, ottenuto dalle capsule in una ciotola. Mettere 2 tazze di acqua tiepida nella ciotola e mescolare bene con l'aglio. Ora, immergere completamente il pene nella soluzione per circa 15-20 minuti. Una volta, è finita, assicurarsi di asciugare il pene con un panno pulito. Questo metodo di trattamento deve essere fatto due volte in un giorno (mattino e prima di andare a letto).

Creme antimicotiche: Monistat è un over il rimedio counter antifungini che è disponibile in forma di crema. Anche se, monistat, è stato sviluppato per le infezioni vaginali, gli uomini può essere utilizzato anche per curare l'infezione del pene lievito. Direttamente applicare la crema sulla zona interessata e si noterà risultati sorprendenti in pochi giorni. Per monistat essere più efficace, prendere la crema in piccole quantità e mescolare con qualche goccia di aceto bianco prima di applicarlo. Altre creme antimicotiche che sono noti per fornire sollievo dai sintomi del pene lievito infezione sono Lotrimin, Micatin, Vagisil e Lamisil.

Olio di cannella: L'uso di olio di cannella è un altro rimedio efficace per eliminare l'infezione. L'applicazione di olio di cannella è un rimedio domestico facile e abbastanza potente da distruggere il fungo che ha causato l'infezione del pene lievito. Con un batuffolo di cotone, tamponare l'olio di cannella sul pene, due o tre volte ogni giorno e presto osservare l'infezione andato via.

Organic Virgin Coconut Oil: olio di cocco vergine biologico agisce come agente antimicotico naturale, in modo da applicare esternamente e anche prendendo la stessa internamente è risultato essere utile per eliminare l'infezione. I due ingredienti principali che si trovano in olio di cocco sono l'acido caprilico e l'acido laurico, entrambi ben noti per la loro unica attività antifungina. Quindi, picchiettando sul pene come pure consumando un cucchiaino di olio biologico extravergine di cocco è efficace nel distruggere ogni crescita eccessiva del lievito. Utilizzo di olio di cocco idrogenato o raffinato è privo di significato. Questo perché sia ​​idrogenazione e priva di raffinazione fuori le buone proprietà dell'olio di cocco. Quindi, non dimenticate di acquistare biologico olio di cocco vergine.

Dieta: Come sopra, aumentando la popolazione di batteri buoni è molto importante per contrastare candida. Ciò può essere ottenuto facendo fonti naturali di batteri benefici quali yogurt. Facendo una tazza di yogurt zuccherato al giorno può sicuramente aiutare a superare l'infezione. Avere latticello (senza zucchero) avrebbe ripercussioni positive anche per combattere l'infezione in modo efficace. Le persone che soffrono di infezione del lievito del pene necessità di evitare alcuni alimenti che aggravano questa condizione. I medici spesso i consigli di stare lontano da cibi ricchi di zucchero come dolci, frutta, succhi di frutta, dolci e pasticcini. Tuttavia, si può mangiare formaggio per ridurre i sintomi. Gli alimenti che aiutano a combattere l'infezione del lievito del pene in modo efficace sono:

* I More

* Pumpkins

* Le Mandorle

* Cavolo crudo

* I Ravanello Roots

Gli uomini con diagnosi di infezione del lievito del pene dovrebbe anche evitare di indossare biancheria intima uno quando va a dormire. Questo può sembrare un po 'scomodo, ma questo mantiene la parte infetta corpo asciutto, evitando così i funghi di diffondersi. Mantenere la zona colpita pulita e dopo il trattamento adeguato può sicuramente aiutare a migliorare i sintomi di lievito pene entro meno tempo.

Nessun commento:

Posta un commento