venerdì 2 novembre 2012

Candeggio Crema Viso


Sbiancamento della pelle un trattamento di bellezza molto comune usato dalle donne di tutte le età. Si tratta di un processo in cui il contenuto di sbiancamento crema di cambiare il colore dei tuoi capelli, che lo rende così leggero, che corrisponda quasi con il colore della pelle e diventa meno visibile. Inoltre pulisce la pelle e le dona un chiarore suggestivo. Lo sbiancamento della pelle in tenera età di circa 20 anni e al di sotto è noto per essere molto dannoso. Inoltre, ha un sacco di effetti collaterali sulla pelle. Ma, per il viso creme sbiancanti rimangono una scelta popolare di molti. Anche dopo aver conosciuto gli effetti nocivi di candeggio, queste creme restano uno dei trattamenti di bellezza preferiti dalle donne. Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare creme per il viso sbianca e una ricetta facile di fare uno a casa.

Come la pelle facciale Bleach?

Candeggina viso è facilmente disponibile sul mercato. Mentre una crema sbiancante contiene sostanze chimiche forti, il suo uso ripetuto può rivelarsi dannoso per la pelle. Le sostanze chimiche in candeggina può anche portare a reazioni forti su alcuni tipi di pelle. Queste creme contengono una sostanza chimica chiamata idrochinone che rimuove la pigmentazione sulla superficie della pelle e rende la pelle pulita e più giusto. Inoltre, migliora la vostra carnagione. Un altro ingrediente è perossido di idrogeno che, insieme con altri ingredienti lavora in alleggerimento peli superflui. È inoltre possibile trovare creme appositamente formulate sbiancanti per gli uomini. Con le "istruzioni per l'uso", scritto sulla loro confezione, creme sbiancanti sono facili da usare. Ma, ancora utilizzando il modo giusto è molto essenziale. Così, qui sono i passi da seguire durante la sbianca la pelle del viso.

Fase 1: Mescolare il contenuto della confezione candeggina come indicato nel foglietto illustrativo. Utilizzare una ciotola di plastica e una spatola di plastica per farlo. Prelevare una quantità piccola alla volta. Mescolare la panna e polvere di attivatore per due minuti. Fare una patch test è un suggerimento importante sbiancante. Quindi, applicare questa miscela in un cerotto cutaneo piccola sotto l'orecchio. Lasciare per la durata di cui e lavare. Attendere per un giorno o almeno 6-8 ore prima di usare la crema sbiancante per l'intera pelle del viso.

Fase 2: Dopo il patch test, verificare se il vostro scurisce la pelle, si arrossa, pruriti o eruzioni cutanee si sviluppa. Se è così, il viso crema sbiancante non è adatto per la vostra pelle. Si può optare per un candeggiante pelle fatta in casa in questo caso.

Fase 3: Prima di candeggina barba, pulire il viso con una lozione detergente. Non usare lavare viso o il sapone per pulire la pelle prima dello sbiancamento. Ora lavare con acqua fredda e asciugare.

Fase 4: Applicare la crema sbiancante sul viso con un pennello morbido in modo uniforme e lasciarlo per tutta la durata desiderata. Lavare con acqua fredda e asciugare delicatamente il viso con un asciugamano morbido.

Fase 5: lieve prurito o arrossamento dopo lo sbiancamento è normale. È possibile applicare una crema idratante leggera o gel di aloe vera dopo lo sbiancamento è fatto. Non usare sapone sulla pelle sbiancato per un giorno. Inoltre, non esporre la pelle ai raggi del sole per 1-2 giorni.

Homemade Candeggio Crema Viso

Questa è una ricetta facile per lo sbiancamento della pelle naturale. Avrete bisogno di polvere di terra di Fuller, ammoniaca e acqua ossigenata. Ora prendete 2 cucchiaini. di terra di Fuller in una ciotola. Aggiungere 4 gocce di ammoniaca e 1 cucchiaino. di 20 volumi di perossido di idrogeno. Mescolare bene e applicare questa pasta sulla pelle e lasciare per circa 10 minuti. È possibile utilizzare il contenuto come per la quantità richiesta. Assicurarsi che prima fare un patch test e solo allora utilizzare questa candeggina in casa sulla superficie della pelle dall'altro.

A parte lo sbiancamento facciale, si può anche usare la crema sbiancante su altre parti del corpo come mani, gambe e schiena. Optando per il viso fatte in casa confezioni naturali per migliorare la carnagione è sempre meglio che usare candeggina. E 'una buona idea usare creme per il viso sbiancanti tanto in tanto e sceglie di utilizzare prodotti naturali regolarmente. Questo vi aiuterà a mantenere la pelle sana e bella.

Nessun commento:

Posta un commento