mercoledì 28 novembre 2012

Sollevare Sedie e Medicare


Ascensore sedie sono un moderno aiuti che consentono ai cittadini anziani di sedersi in modo sicuro, e alzarsi da una sedia e sono molto popolari in questi giorni. Una base di sollevamento motorizzata dei puntelli sedia di una persona seduta sulla sedia in posizione eretta in pochissimo tempo. Si tratta di un aggeggio molto sicuro e si può anche ottenere assistenza finanziaria, come si ottiene ascensore sedie a beneficio medicare. Queste sedie sollevamento disponibili in diverse forme e dimensioni per accogliere gli occupanti di varie forme e peso. Sollevare sedie per anziani benefici anziane che hanno problemi e l'artrite reumatoide e lo trovo difficile da mettere pressione sui loro articolazioni. Sollevare gamma di sedie da USD 400 e USD può andare sopra 1000, ma è possibile usufruire benefici medicare o assicurazione medico se stai pensando di ottenere uno.

Ascensore Sedie copertura Medicare

Nei primi anni 1980 vi erano sedie ascensore che avevano un meccanismo a molla che controllava il movimento della sedia, ma questo è stato considerato pericoloso. Le sedie nuovo ascensore hanno un meccanismo motorizzato che permette il movimento della poltrona in un movimento arco. Questo aiuta un individuo a stabilirsi sulla sedia in modo sicuro e il movimento permette anche l'individuo di alzarsi dalla sedia in modo sicuro. Il meccanismo di sollevamento sedile è considerato clinicamente necessario ed è coperto da medicare. L'ascensore sedie copertura Medicare è limitato al meccanismo di sollevamento e non si estende alla sedia pieno. Il rimborso offerto da Medicare per il meccanismo di sollevamento è di circa USD 275. C'è un elenco di criteri che una persona deve soddisfare per poter beneficiare del rimborso seggiovia medicare. La seggiovia medicare i requisiti di ammissibilità sono i seguenti:

* La persona dovrebbe essere un paziente affetto da artrite a qualificarsi per la copertura seggiovia medicare. Artrite dell'anca e del ginocchio o altri disturbi ambulatoriali che rendono una persona in grado di alzarsi o sedersi da soli possono richiedere un risarcimento. Una persona che è proprio di fronte difficoltà ad alzarsi dalle sedie normali a casa e non ha altri problemi non rientra nelle norme di ammissibilità medicare.

* Qualcuno che richiede il rimborso dovrebbe essere in grado di camminare per conto loro, senza l'assistenza di un beneficiario cura, quelli che sono fuori dalla sedia. Ascensore sedie sono per le persone che hanno difficoltà a sedersi su una sedia e poi alzarsi da uno, non è per le persone con disabilità totali.

* Una prescrizione dei medici è richiesto di ricevere la potenza ascensore sedie di compensazione e medicare la maggior parte dei commercianti Seggiovia avrà un facile compilare il modulo per un medico di prescrivere la sedia. La sedia ascensore deve essere una parte del piano di trattamento di un medico per migliorare la circolazione in un paziente o di limitare ulteriori danni, solo allora esso sarà coperto da medicare.

* I presidenti che facilitano il movimento regolare di un paziente da una posizione seduta in posizione eretta saranno coperti. Il funzionamento del meccanismo di sollevamento deve essere controllata dai pazienti e dovrebbero essere in grado di entrare e uscire dalla sedia senza assistenza è un criterio importante.

Avrete bisogno di soddisfare tutti i requisiti di cui sopra i criteri per beneficiare di un risarcimento ascensore sedie medicare. Oggi l'assicurazione sanitaria a prezzi accessibili che soddisfa tutte le esigenze mediche di emergenza è difficile da trovare quindi facendo medicare un importante alleato. Nella maggior parte dei casi, al fine di evitare ritardi di persone di assistenza medica comprare le sedie e poi chiedere il rimborso. In un tale scenario è necessario mantenere le ricevute originali di acquisto e la prescrizione ai medici di soddisfare i criteri di ammissibilità medicare.

Nessun commento:

Posta un commento