venerdì 23 novembre 2012

Wedge capelli corti


Mentre le donne con i capelli lunghi hanno sicuramente una scelta più ampia quando si tratta di opzioni di stile dei capelli, non vi è alcuna carenza di tagli di capelli corti che può anche farti sembrare elegante e alla moda. Ci sono molti modelli di fumatori caldi e attrici di Hollywood che indossano tagli di capelli corti, e guardare assolutamente incredibile. Così, quelli di voi che trovano difficile mantenere lunghe trecce può certamente avere le trecce in stile tagli di capelli corti. Un taglio di capelli cuneo è una pettinatura così breve che ha guadagnato popolarità nel 1970. E 'diventato una rabbia assoluta tra le donne quando hanno visto la campionessa di pattinaggio artistico Dorothy Hamill indossare un taglio di capelli corto al cuneo Olimpiadi del 1976. Questa pettinatura è stato intorno per decenni e con il tempo, gli stilisti hanno aggiunto diverse varianti.

Un taglio di capelli cuneo breve è in qualche modo simile al taglio bob invertita, ma per creare un taglio di capelli cuneo è necessario aggiungere altri angoli. Per quanto riguarda la lunghezza di questa acconciatura è interessato, potrebbe essere breve o medio, insieme con stratificazione alla nuca. Per i capelli uno stile in un taglio cuneo a breve, lo stilista prima tagliato i capelli dall'attaccatura dei capelli indietro. Ogni strato che è tagliato dovrebbe conicità verso l'alto, e gli strati di sotto della linea peso dovrebbe essere mantenuto leggermente più lunga di quella inferiore. Con il più breve dei capelli vicino alla nuca e le più lunghe della linea peso, questo taglio di capelli sassy darebbe il corposo sguardo ai vostri capelli.

Wedge capelli corti per le donne

Molte celebrità, come Natalie Portman, Rihanna e Victoria Beckham hanno sfoggiato questo taglio di capelli alla moda. Acconciatori sono venuto con molte variazioni di acconciature cuneo per le donne. In realtà, parrucchieri utilizzare tecniche a cuneo per tagli diversi. Alcuni di loro sono invertiti, bob bob conici sovrapposti, tagli e tagli di funghi. Generalmente cuneo tecniche di taglio vengono utilizzati per il taglio di capelli in cui lo stilista vuole dare un corposo un'occhiata al retro.

Cuneo Hairdo

Se siete alla ricerca di una pettinatura breve che è facile da gestire, ma molto elegante, si può sicuramente pensare designante le vostre trecce in un taglio di capelli cuneo. La linea ben definita di peso è la caratteristica più evidente di questo taglio di capelli. Ogni strato di sotto della soglia di peso viene tagliata in rettangoli strati superficiali in cui ogni strato sembra essere appoggiato sullo strato sottostante. Gli strati sotto il cono spessore di linea verso la nuca. I capelli ai lati possono essere sezionate a metà orecchio lunghezza o più a lungo. Questa pettinatura stacked funziona bene per le persone con capelli lisci. L'aspetto dipenderà molto l'angolo. Generalmente i capelli è elevato ad un angolo di 20 45 gradi per dare un aspetto impilati. Cambiare l'angolo dal sottile al drammatico farà la differenza per la vostra acconciatura. Nel caso abbiate i capelli folti, stratificazione leggera la corona può aiutare a modellare i capelli in uno stile a cuneo.

Breve Wedge Hairdo con Bangs

Hairstyles cuneo per le donne può apparire molto elegante, soprattutto quando scoppi sono incorporati. Mentre le tecniche di taglio a cuneo può essere utilizzato per creare un back rastremata e stratificazione alla nuca aiuterebbe a conferire una pienezza con swing, frangetta aumenterà il vostro quoziente di stile. Tecniche di taglio a cuneo sono spesso utilizzati per lo styling trecce in un inverted bob. Da quando tagli cuneo hanno fatto una rimonta, molte donne stanno optando per un taglio di capelli corto cuneo accatastati insieme con uno stile elegante frangetta che ne esalta la bellezza del viso. Le donne con una fronte larga può optare per Cleopatra scoppi, mentre altri possono optare per il lato spazzato scoppi.

Layered Hairdo Wedge breve

Un taglio cuneo a più livelli è un'altra variante del classico taglio a cuneo. Come suggerisce il nome, il parrucchiere avrebbe dovuto tagliare i capelli in strati a trecce uno stile in questo taglio di capelli. Per il taglio cuneo stratificato, il parrucchiere innanzitutto tagliare le trecce alla nuca mantenendo la lunghezza all'interno di un pollice, mentre la lunghezza degli strati aumenterebbe attorno alla corona della testa. Per rendere questo stile più attraente, è possibile aggiungere strati frangetta. Un'altra variante potrebbe essere quella di ottenere il vostro rasoio taglio i capelli o strutturata alle estremità per ridurre l'ingombro. Questo funziona bene per chi desidera un taglio morbido cuneo. Si potrebbe anche usare le idee di colore dei capelli adatti per rendere il vostro sguardo funky pettinatura.

Asimmetrico Hairdo Wedge breve

Mentre una pettinatura a cuneo sarebbe un taglio di capelli ideale per le donne che amano i capelli ben curati, un taglio di capelli asimmetrico cuneo è un'altra variante interessante che può fare appello alle donne che vogliono una pettinatura funky. I capelli possono essere acconciati in un taglio di capelli asimmetrico cuneo con la creazione di più corpo su un lato. Incorporando scoppi asimmetrici sarebbe un ottimo modo per trasformare un cuneo in una classica pettinatura snazzy. Se i vostri capelli è stato tagliato con la scriminatura centrale, si potrebbe ottenere questo aspetto incorporando un off-side-centro o addio. Mentre la linea di peso può essere mantenuto forte, gli strati sottostanti possono essere dato trama utilizzando un rasoio. Faccia inquadrare frange o scoppi tagliate in lunghezze diverse può certamente contribuire a creare un look funky.

Angolato Breve Wedge Hairdo

Per questo taglio, capelli che è più vicina alla nuca e nella parte posteriore della testa sono tagliati a lunghezze molto brevi. Poi si assottiglia e la stratificazione è fatto per accentuare l'effetto angolato. Un taglio cuneo angolato crea la perfetta corposo look con capelli più corti in quelle posteriori e più a lungo nella parte anteriore. L'aggiunta di angoli che verso l'alto cono rende certamente molto attraente. Questo hairstyle funziona anche bene senza frangia, ma se volete un cuneo ad angolo con la frangetta tagliata, sarebbe meglio inserire laterali acquartierate frangetta che vengono tagliati a spigoli vivi. A volte, la frangetta di Cleopatra può anche fare il trucco, ma questi scoppi di solito guardare bene le donne che hanno una fronte larga.

Se si desidera indossare un taglio di capelli corto, taglio cuneo a breve potrebbe rivelarsi la scelta giusta per voi. Questo taglio di capelli funziona bene per tutte le età. Scegliere una qualsiasi delle variazioni che si adattano al tuo volto forma e la struttura dei capelli, e lasciare che il parrucchiere faccia il resto. Allora ragazze, cosa stai aspettando? Vantare questa pettinatura groovy e far girare la testa!

Nessun commento:

Posta un commento