venerdì 16 novembre 2012

Ice Breaker Giochi per Meetings


Ice giochi interruttori hanno lo scopo di aiutare le persone a fare conoscenza con l'altro. Si arriva a conoscere i colleghi e anche perfetti estranei per mezzo di giochi di rompere il ghiaccio. Storia dei giochi dell'interruttore Il ghiaccio può essere fatta risalire alla tendenza psicologia 1960 ". Questa tendenza, o il 'Movimento del Potenziale Umano', ha portato allo sviluppo di vari giochi per rompere il ghiaccio. L'idea dietro questo movimento è che ogni individuo possiede capacità intrinseche e talenti che possono essere coltivate attraverso attività di gruppo organizzate. Il comportamento assertivo in una persona è disegnata con l'ausilio di tali attività. Diamo uno sguardo ai diversi giochi per rompere il ghiaccio per gli incontri attraverso i paragrafi seguenti.

Ice Breaker Giochi gratuiti per incontri

I giochi presentati qui di seguito possono essere utilizzati come rompighiaccio per le riunioni. Questi giochi possono essere giocati in piccoli gruppi. Cerchiamo di entrare nei dettagli dei giochi rompighiaccio per le riunioni.

Verità e menzogna: è uno dei giochi interessanti per rompere il ghiaccio per le riunioni del personale. In questo gioco, si deve presentare davanti agli altri, tre dichiarazioni su se stesso. Fuori di queste tre affermazioni, uno dovrebbe essere una bugia. I restanti due affermazioni dovrebbe essere vero. Questo gioco può essere reso interessante presentando verità che sembrano essere inaspettata per gli altri. Le bugie possono essere fatte più creativo e interessante possibile. Il gioco quindi, aiuta a conoscere molto gli uni degli altri. I rompighiaccio per piccoli gruppi presentati nei paragrafi seguenti anche rivelarsi utile.

Percezione selettiva: Per giocare a questo gioco, si deve scrivere una frase sulla lavagna e chiedere ai partecipanti di scoprire la frequenza della 'F' lettera. Dare un termine massimo di 10 secondi per i partecipanti. La maggior parte di essi tendono a saltare 'F' la lettera di parole come 'di'. Questo perché, la parola viene percepita come 'contro' dal cervello. Con esiti diversi derivanti dalle risposte dei partecipanti diversi, il gioco gira interessante.

Do You Know Me: Questo è uno dei tanti giochi rompighiaccio per le riunioni, che incoraggia i partecipanti a trovare cinque cose sulla vicenda. L'attività può essere giocato al meglio seduti in cerchio. Si deve trovare informazioni sulla persona che si siede accanto a lui sul lato sinistro. Dopo aver ottenuto informazioni sufficienti, deve essere presentata prima che il resto dei partecipanti. Questa idea rompere il ghiaccio è un buon modo per conoscere gli uni degli altri.

Celebrity: In questo gioco, schede con i nomi di celebrità dovrebbero essere preparati. Torna Ogni partecipante dovrebbe essere registrato con una scheda indice. Il lavoro dei partecipanti a questo gioco è quello di scoprire il nome della celebrità sulle loro rispettive schede. Essi possono fare domande agli altri partecipanti, ma solo il 'sì / no' tipo di domande devono essere poste. Pertanto, si deve pensare in modo creativo mentre si inquadra le domande. Si tratta di uno dei giochi interruttore il ghiaccio per adulti che allevia gran parte dello stress derivante dal lavoro di routine.

Vendite: E 'uno dei migliori giochi rompighiaccio per riunioni del personale. I partecipanti devono vendere un oggetto che da scegliere. Il gioco di 'Vendite', come suggerisce il nome, comprende l'attività di avvalersi delle capacità di comunicazione. A seconda della natura dei partecipanti differenti, qualità diverse di un oggetto sono presentati. Le competenze e le abilità per convincere il pubblico di una certa idea, prodotto, servizio, ecc si sviluppa in individui per mezzo di attività i 'Vendite'. I giochi rompighiaccio per le riunioni del personale d'ufficio dovrebbe anche rivelarsi utile.

Ice Breaker Domande per Meetings

L'elenco seguente include alcune domande che possono essere utilizzati per le riunioni rompere il ghiaccio. Questi rompighiaccio riunione sono comunemente utilizzati non solo in professionale, ma anche in altro ambiente.

* Come così la gente ti descrivono come una persona?

* Quali misure si fa a seguire per lo stress-release?

* Qual è stato l'ultimo libro che hai letto?

* Cosa ti piace fare di più?

* Come trascorri il tuo tempo libero?

* Qual è stato il momento più felice nella tua vita?

I giochi rompighiaccio per le riunioni aiutare i partecipanti di esprimersi. Si arriva a conoscere l'altro. Risultato di questi giochi rompighiaccio è la creazione di un ambiente dove le persone possono condividere le proprie idee comodamente senza esitazione.

Nessun commento:

Posta un commento