venerdì 2 novembre 2012

Maschere fatte in casa


Applicando maschere è una parte di un trattamento completo del viso. Si tratta di una base cremosa formulata con ingredienti vari cura della pelle e viene applicato per dare una pelle liscia. I benefici attesi di mascherine sono idratazione, ringiovanimento, pulizia dei pori e alleggerire il tono della pelle. È possibile utilizzare prodotti commerciali o maschere fatte in casa per lo scopo. Fare maschere fatte in casa ti lascia con una scelta di ingredienti naturali e gli importi di utilizzo, che possono essere decise in base al tipo di pelle.

Ricette casalinghe per maschere

Selezionando gli ingredienti necessari appropriati per la vostra pelle è il primo passo riguardo a come fare maschera a casa. Ciò che sembra ideale per la pelle grassa avrà l'effetto opposto nel tipo di pelle secca. Come per esempio, applicare una maschera a base di argilla aiuto nel controllo della produzione di olio in eccesso, mentre si utilizza lo stesso in pelle asciutta provoca secchezza aumentato. Quindi, in primo luogo cercare di identificare il vostro tipo di pelle, prima di iniziare a fare maschere per il viso a casa. È possibile utilizzare le seguenti ricette casalinghe maschera facciale per il vostro riferimento.

Maschere casalinghe per la pelle grassa

Maschere di argilla o fango derivati ​​sono i migliori per la pelle grassa. Di conseguenza, è necessario selezionare gli ingredienti fatti in casa maschere facciali per assorbire l'olio il massimo dalle ghiandole, mantenendo in tal modo l'umidità della pelle. Alcune maschere fatte in casa per la pelle grassa sono:

Maschera Yogurt e Cetriolo: Entrambi gli ingredienti disponibili nel bancone della cucina, è possibile rendere queste maschere facciali fatte in casa in qualsiasi momento. Fare una purea di cetriolo metà (pelati) e 1 cucchiaio di yogurt in un frullatore. Coprire il viso con questa maschera cetriolo, lasciare agire per 15 minuti e lavare con acqua tiepida.

Maschera di farina d'avena e miele: Looking for maschere fatte in casa per l'acne, ecco la risposta. Prendere una porzione di farina d'avena non zuccherato (eccellente per pulire i pori) e mescolare bene con la tazza di miele. Applicare questo alla faccia, dando maggiore enfasi sulle zone colpite. Lasciare agire per 10-12 minuti e lavarlo accuratamente.

Baking Soda maschera e Acqua: Se dici maschere fatte in casa per brufoli o acne, sono simili gli uni agli altri. Questa ricetta è la migliore per breakouts brufolo medie. Fate una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare questa e mantenere maschera per 20 minuti, il risciacquo con acqua. Utilizzare 2 volte a settimana per i migliori risultati.

Limone e Maschera Bianca Egg: Uno dei migliori maschere fatte in casa per i punti neri è utilizzare una miscela di albume d'uovo e succo di limone. Frullare insieme all'albume da 2 uova con 1 cucchiaino di succo di limone fresco. Applicare ad affrontare e lasciar riposare per 15 minuti. Lavare accuratamente con acqua tiepida.

Maschere casalinghe per la pelle secca

Venendo alle maschere per il viso per la pelle secca, ingredienti idratanti costituiscono gli ingredienti di base. Si può considerare l'utilizzo di miele, glicerina e oli essenziali per la pelle idratazione. Spiegato di seguito sono maschere di pelle secca, che sono ideali per la cura della pelle: l'inverno

Maschera Olio di Avocado e di Oliva: L'avocado è uno dei frutti miracolosi, caricato con antiossidanti, vitamine e minerali. Fornire questi benefici per la pelle usando una maschera di avocado viso. Mash carne di un avocado maturo, con qualche goccia di olio d'oliva (o olio di mandorle). Coprire con questa maschera viso e lasciare per un lungo periodo prima del lavaggio.

Maschera semi di lino Plain: Per la pelle secca, semi di lino è un ingrediente ideale per la cura della pelle naturale. Per preparare la maschera, far bollire 1 cucchiaio di semi di lino in 1 tazza di acqua oltre a temperatura bassa. Lasciare addensare, fino ad ottenere una forma di pasta. Lasciare per raffreddare e applicare uniformemente sul viso. Esso contribuirà a lenire la pelle secca e irritante.

Mask Aloe vera e Latte: Alcune delle classiche maschere viso fatte in casa per la pelle secca sono preparati con gel di aloe vera. In una piccola ciotola, unire 4 gocce di olio essenziale, 2 cucchiaini di gel di aloe vera, 2 cucchiaini di latte in polvere e 1 cucchiaio di miele sottile. Utilizzare questa maschera sul viso e lasciare agire per 15 minuti. Lavare accuratamente con acqua tiepida.

Maschera di mandorle e miele: Entrambi questi ingredienti aggiungere l'umidità della pelle e rendere il viso liscio. Mescolare 1 cucchiaio di mandorle macinate, 1 cucchiaino di miele e acqua a sufficienza per fare una pasta consistente spessore. Applicare questa maschera idratante e tenere così per 10-15 minuti. Lavare con acqua e applicare una buona crema idratante della pelle.

Quindi, se siete pronti con le forniture per maschere fatte in casa, oltre la metà del tuo lavoro è fatto. Dopo l'applicazione di maschere, si sono tenuti a lasciarli sulla pelle per qualche tempo, circa 10 minuti o più. Utilizzare queste maschere naturali e vedere lo splendore della pelle dopo aver lavato via le maschere.

Nessun commento:

Posta un commento