sabato 24 novembre 2012

Guadagno di peso diete per gli uomini


Ragazzi che sono magri e sottili almeno avere la libertà di mangiare quello che vogliono. Ancora invidiano ragazzi dotate di un dispositivo perfetto maschile. Così come si fa a mettere su peso in modo corretto? Da mangiare spazzatura tutti i giorni? No! Questo non è il modo giusto per mettere su peso. Mangiare sano e aumentare l'apporto calorico. Leggi il seguente segmento e scoprire le diete di guadagno di peso per gli uomini.

Come ottenere veloce Peso?

Se il vostro corpo è sottile, allora dovete provare il piano alimentare 2500 calorie. Questo è un buon modo per iniziare. Il piano di dieta prevede il consumo di 2500 calorie al giorno da fonte sana di alimenti. Esso comprende aumento della quantità di carboidrati, proteine ​​e grassi. Devi prendere nota delle calorie si consumano ogni giorno, per osservare la differenza. Il consumo di carboidrati complessi e quelli coinvolge non i tipi semplici. I carboidrati semplici sono malsano, in quanto aumenta il livello di zuccheri nel sangue. Anche se i grassi che consumano, bisogna stare attenti che gli acidi grassi sono insaturi e non saturo. Gli acidi grassi saturi portano alla deposizione di colesterolo nel corpo. Vale la pena di menzionare, si dovrebbe conoscere per mantenere la quantità di proteine ​​consumate. Il tuo corpo non sarà in grado di generare nuove cellule se non si riesce a consumare quantità adeguata di proteine. Dieta 1500 calorie spiega anche i vantaggi di piccoli pasti a intervalli frequenti. Questa strategia è utile nel migliorare il vostro tasso metabolico e vi sentirete affamati al momento giusto. Pertanto, lo scopo di aumento di peso sarà raggiunto. I paragrafi successivi vi darà delle idee di menu per le diete di guadagno di peso per gli uomini.

Aumento di peso Diet Plan

La dieta migliore aumento di peso per gli uomini è quella che comprende gli alimenti sani per ogni pasto. Questo include la prima colazione, pranzo, cena e spuntini. Rapido aumento del peso per gli uomini è possibile anche con i supplementi di salute che includono frullati proteici contenenti sostanze nutritive essenziali richiesti dall'organismo. Bevande di salute dovrebbe essere inserita insieme a una dieta sana. Di seguito indicate sono le idee giuste per diete peso di guadagno per gli uomini.

Prima colazione

La prima colazione dovrebbe essere king size. La colazione ha un ruolo importante quando si punta a aumentare di peso. Il tuo guadagno di peso dieta piano deve essere costituito da uova, cereali integrali, pasta, frutta, muffin dolci e ortaggi amidacei. Verdure ricche di amido, le patate e patate dolci mentre i frutti sono dolci fragole, mango, banane, ecc Includere melone, torte e muffin a colazione. Bere almeno un bicchiere di latte intero e un sacco di succhi di frutta per l'aumento di peso veloce.

Pranzo

Avete la libertà di gola in un grande pranzo. Aumentare l'assunzione di proteine ​​per menù per il pranzo. Preparare ricette deliziose di tacchino, pollo, agnello, maiale o manzo. E di pesce naturalmente! Salmone, tonno, tilapia, gamberi, gamberi, sardine, ecc dovrebbero essere regolarmente consumato. Riso con fagioli appena cotti è un menu sano. Guarnire i piatti con formaggio e burro. Tuttavia, assicurarsi che non si consumano in eccesso. Organizza il tuo dieta aumento di peso a seconda della quantità si può consumare. Preparare antipasti semplici, come il pollo alla griglia e involtini primavera.

Cena

Mantenere la cena a lume di facile digestione del cibo. Per la cena, si può avere un sacco di insalate e minestre. Insalate dovrebbe contenere verdure assortite in formato raw. Dice pomodori, cipolle, cavoli chop, cetrioli e carote, guarnire con pollo chipotle e formaggio grattugiato. Includi piatti di verdure per la cena e alimenti ricchi di proteine. È anche possibile avere pollo o pesce per la cena. Carne di maiale, manzo e montone non è salutare per l'apparato digerente, se consumati a cena. Questi sono alcuni dei modi migliori per guadagnare peso.

Snacks

Quando si sta consumando piccoli pasti, vi sentirete fame ad intervalli. Così che cosa si mangia per gli spuntini? Consumare alimenti ricchi di acidi grassi insaturi quando è il momento per gli spuntini. Mandorle, noci, anacardi, arachidi sono buona opzione per gli spuntini. Bere bevande nel pomeriggio e zuppe o stufati almeno 2 ore dopo la prima colazione. Calli arrostiti con burro e formaggio di aiuto anche in aumento di peso. Alimenti di peso deve essere consumato in proporzione sufficiente la necessità del vostro corpo.

Spero che abbiate avuto una buona idea sulle diete guadagnare il peso per gli uomini. Oltre al cibo, si dovrebbe essere regolare con esercizi di costruzione del corpo destinate esclusivamente alla costruzione di massa corporea. Vi auguro buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento