venerdì 2 novembre 2012

Sbiancamento dei capelli casa


Un concetto che ha causato scalpore nel mondo cosmetico, capelli candeggio è un processo chimico che viene utilizzato per alleggerire i capelli. Mentre, è possibile ottenere i vostri capelli sbiancati professionalmente, capelli casa sbiancamento è un modo economico e sicuro di ottenere quello sguardo bionda. Viene utilizzato per evidenziare i capelli e migliorare le caratteristiche e personalità. Il colore normale delle fibre capelli è dovuto alla presenza di pigmenti di melanina, che sono naturalmente prodotte nel follicolo dei capelli dalle cellule melanociti, nella fase di crescita o anagen. Con l'applicazione degli agenti sbiancanti, la melanina presente normale nella fibra capelli è ossidato in un composto incolore. La ragione più importante per lo sbiancamento dei capelli è quello di ottenere un vero e proprio neutrale, capelli biondo cenere o platino. Sulla base di quanto scura capelli naturale è il colore dopo lo sbiancamento i vostri capelli potrebbe variare da arancione a giallo pallido arrugginito. Tuttavia, è importante tenere a mente che la candeggina capelli contiene sostanze chimiche dannose, come l'idrochinone, acido cogico e ammoniaca che potrebbe causare irritazione del cuoio capelluto ed eruzioni cutanee, se non utilizzati correttamente. Quindi è importante sapere su come candeggina i capelli a casa senza causare danni.

Sbiancamento capelli a casa

Per capelli candeggio uno sviluppatore con un agente ossidante come perossido di idrogeno viene utilizzato. L'agente alcalizzante si combina con il perossido di idrogeno e si diffonde all'interno della corteccia (al centro) del fusto del capello, dove si rompe la melanina responsabile del colore e lo sostituisce con qualsiasi agente di colorazione è stata utilizzata. È possibile utilizzare un kit archivio sbianca che contiene la candeggina in polvere e lo sviluppatore (perossido di idrogeno) che viene aggiunto per attivare il processo di alleggerimento.

Per preparare la miscela di leggere le istruzioni riportate sul kit. Sulla base delle misure sul kit, aggiungere il perossido al candeggina un po 'alla volta, mescolando e schiacciando i grumi out. Assicurarsi che la consistenza della miscela non è né troppo liquida né troppo densa.

Per l'applicazione della candeggina sui vostri capelli, indossare i guanti di plastica e legare un asciugamano sul collo. Ora la sezione i vostri capelli con piccoli fermagli per capelli artiglio. Per schiaritura dei capelli, rimuovere la clip da una sezione e utilizzare il pennello in dotazione con il kit per dipingere la candeggina in modo uniforme sui capelli. Agganciare la sezione di una volta è fatto. Una volta che tutte le sezioni sono stati rivestiti, inserire una cuffia da doccia sopra i vostri capelli e utilizzando un asciugacapelli caldo riscaldare la cuffia per la doccia. Questo aiuterà la tintura per capelli svilupparsi più velocemente.

Lasciare in posa la candeggina per 20 minuti o come specificato nelle istruzioni e poi lavare. Dopo aver sciacquato via la candeggina lavare i capelli con uno shampoo delicato, per rimuovere tutte le tracce delle sostanze chimiche. Come sbiancamento può asciugare i capelli, utilizzare un buon condizionatore dei capelli di qualità per idratare i capelli.

Mentre, andando bionda possono essere un sacco di divertimento, ecco alcune parole di cautela è necessario tenere a mente. E 'importante ricordare che la candeggina i capelli è tossico, quindi, tenere la candeggina lontano da occhi, naso e bocca. Inoltre, se hai i capelli che è stata raddrizzata chimica, permanentati o tinti di recente non si dovrebbe usare candeggina, in quanto ciò potrebbe definitivamente distruggere i pozzi dei capelli che portano alla perdita dei capelli.

Home Rimedi per lo sbiancamento dei capelli

A causa dei prodotti chimici corrosivi, ripetuto sbiancamento può portare a intemperie i capelli che sembra opaco e ha un sacco di doppie punte. Questo è perché le persone stanno optando per capelli naturali sbiancamento metodi per schiarire i capelli.

Succo di limone: Uno dei rimedi naturali più popolari è l'uso di succo di limone. Per schiaritura dei capelli, mescolare 2 cucchiai di succo con circa 6 cucchiai di acqua e strofinare per i vostri capelli asciutti. Sciacquare accuratamente dopo un paio d'ore.

Tea: L'uso di tè può andare un lungo cammino per sbiancare i capelli sul cuoio capelluto. Steep il tè in acqua calda e lasciate raffreddare un po '. Strofinare in per i capelli secchi e risciacquare dopo un paio d'ore.

Flowers: alcuni fiori come camomilla può anche essere utilizzato per alleggerire i capelli. Basta far bollire i fiori in acqua per un'ora. Una volta raffreddato, filtrate il composto e sciacquare i capelli con la soluzione.

È possibile utilizzare qualsiasi di questi rimedi casalinghi efficaci per lo sbiancamento dei capelli. Tuttavia, se si desidera utilizzare i prodotti sbiancanti, quindi assicurarsi che si ottiene un prodotto ben noto ed eseguire un patch test per verificare allergie. La migliore e di solito la via più sicura per ottenere il diritto idea colorazione dei capelli è di cercare un aiuto professionale per fare il lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento