venerdì 2 novembre 2012

Ankle Strap Shoes


Scarpe sono sempre stati l'accessorio di moda. La maggior parte di noi non può fare a meno di sviluppare un feticcio per il meglio di loro. Quelli con la 'it indossare, ostentare E' l'atteggiamento saprà cinturino alla caviglia che le scarpe sono quelle che possono ostentare quei desideri leggy. Cerchiamo di saperne di più su scarpe cinturino alla caviglia. Beh, sono le scarpe che hanno una o più cinghie che possono essere avvolte attorno alla caviglia, proprio come una cavigliera. O con uno scatto o con una fibbia. Parlare di sandali, appartamenti, tacchi, pompa, ecc, qualsiasi scarpa che ha un cinghie singole o multiple da legare intorno alla caviglia, viene semplicemente definito come scarpe da cinturino alla caviglia. Hanno un po 'retrò di una connessione, ed erano un modo iconico nel 1950. E la tendenza governa ancora collezioni di design di moda del momento troppo. Queste scarpe sono disponibili in ogni modello e colore. Tuttavia, la forma iconica di queste scarpe è che è stato progettato con uno sguardo-punta o una punta arrotondata. Cioè, l'apertura scarpa rivela solo la parte grande l'alluce e una piccola parte del dito più piccolo. Cerchiamo inoltre verificare i diversi stili e modelli di scarpe cinturino alla caviglia.

Cinturino alla caviglia scarpe Styles

Queste scarpe sono disponibili in vari modelli, stili, materiali, finiture e colori. Hanno anche sono disponibili in dimensioni da quelle giuste per un bambino a un adulto. Le donne e anche gli uomini possono indossare scarpe cinturino alla caviglia. L'ultima per l'abbigliamento maschile è stivali cinturino alla caviglia. La migliore caratteristica di scarpe cinturino alla caviglia è che si adattano perfettamente a causa della cinghia. Questo rende ulteriormente i tacchi alti un'esperienza confortevole. Qui di seguito sono alcuni dei diversi stili di scarpe cinturino alla caviglia per le donne.

* I Espadrilles cinturino alla caviglia: la zeppa in questa scarpa cinturino alla caviglia ti fa sentire in aumento terroso. Trasmettono una moda fiocco diversamente per l'estate comfort per le calzature. Il migliore di loro provengono da Stuart Weitzman, se siete alla ricerca di progetti creativi e modelli davvero unici.

* I Ankle Strap Sandals piatti Gladiator: Ora non si può perdere queste, e sono sicuramente disposti ad acquistare ogni altro pezzo in negozio. Questi sandali caldi hanno governato le passeggiate di molte celebrità troppo. Potete scegliere la vostra preferita cinturino alla caviglia gladiatore dal marchio che Lei è favorevole in quanto questi sono stati progettati da quasi tutte le marche di calzature. Marchi come Sam Edelman e Juicy Couture darà alcuni dei migliori di questi sandali.

* I Ankle Strap Flats: Quando si desidera combinare comfort e moda senza tacco, appartamenti cinturino alla caviglia sono l'unica cosa che dovete avere nella vostra collezione. Sono facili da indossare, e sono divertenti da essere dentro si può lanciare una passeggiata casuale intorno alla città in alcuni colori vivaci e disegni estivi. Per trasportare molto i piedi per terra, ma ancora, soprattutto, il tipo di stile e l'atteggiamento è uno dei motivi è necessario sfoggiare questi appartamenti cinturino alla caviglia.

* Pompe Strap Sandal caviglia: Di sicuro sono i migliori quando si tratta di scarpe da cinturino alla caviglia vestito per le donne. Queste preferiti sempreverdi della moda sono i migliori per ogni stagione. Prendete i migliori dalla linea Cheap and Chic di Moschino.

Questi stili di scarpe cinturino alla caviglia si aggiunge alla vostra personalità quando combinato con il meglio dei vestiti e acconciature.

Migliori Strap Shoes caviglia della stagione

* Steven da 'Burgess' Steve Madden - Scarpe da cinturino alla caviglia per serate

* Michael Antonio 'Reza' - Killer Shoes cinturino alla caviglia

* Sam Edelman 'Kasi' - Sandali con tacco a cuneo cinturino alla caviglia

* Via Spiga 'Liv' - Dress Sandals Strappy con cinturino alla caviglia

* Report 'Fallon' - Sandali piatti cinturino alla caviglia

* The Clarks Laguna Cove - sandali con zeppa grosso

* I Shellys Cuba Libra Gemelli Strap Sandals

* Le donne i tacchi BCBGeneration Gretal

* La caviglia Repetto Jet Sandali con tacco Strapped

* Le donne Old Navy donne in finta pelle cinturino alla caviglia Sandals

C'è un coccole assicurato ai tuoi piedi con le scarpe cinturino alla caviglia. L'abbraccio che danno alle caviglie è tutto ciò che li tiene bene andare e confortevole. C'è molto in negozio con queste scarpe che unisce stile e comfort. Assicurati di sfoggiare uno di questi per allegria passeggiando per la strada!

Nessun commento:

Posta un commento