mercoledì 28 novembre 2012

Come può il diabete può essere prevenuto?


Il diabete è una malattia in cui l'organismo non produce abbastanza insulina. L'insulina è richiesto dal corpo per convertire il cibo in nutrienti amido, zucchero e altre per il corretto funzionamento del corpo umano. Nei soli Stati Uniti, il diabete colpisce più di 18 milioni di persone. L'esatta causa del diabete rimane ancora un mistero e non c'è ancora alcuna cura per questa malattia. Quelli che diventano diabetici devono prendersi cura di se stessi e in più devono seguire una dieta per diabetici prescritto dal medico. Tale malattia pericolosa e ancora nessuna cura per questo, ma perché aspettare la malattia diventa incontrollabile, perché non prevenire il diabete fin dall'inizio. Impariamo come si può prevenire il diabete.

Ci sono due tipi di diabete che di solito colpiscono le persone, tipo 1 e diabete di tipo 2. Nel diabete tipo 1, noto anche come diabete giovanile o diabete insulino-dipendente, il pancreas a produrre insulina molto poco o niente affatto. Vari fattori possono causare diabete di tipo 1 tra la genetica e l'esposizione a certi tipi di virus. Nella maggior parte dei casi è stato osservato che il diabete di tipo 1 si verifica durante l'adolescenza, anche se può colpire persone di qualsiasi età. Diabete di tipo 2 è leggermente diverso da diabete di tipo 1. Il corpo di una persona che soffre di diabete di tipo 2 produce insulina ma il corpo non risponde ad esso. Le cellule del corpo non consentono glucosio di entrare e svolgere il proprio compito di fornire energia a tutto il corpo. Questo fa sì che il livello di zucchero nel sangue a salire che ha un effetto diretto sul pancreas e reagisce producendo più insulina. A poco a poco il pancreas smette di produrre insulina a causa della costante produzione di ormoni e questo provoca una mancanza di regolare i livelli di zucchero nel sangue normali.

Come prevenire il diabete

Come si suol dire con ogni altra malattia, la prevenzione è sempre meglio che curare e il modo migliore per riconoscere il killer silenzioso è quello di comprendere gli effetti del diabete sul corpo. Se tu sapessi alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare a prevenire il diabete, che è la quinta causa di morte negli Stati Uniti, sono sicuro che sarebbe molto interessato a metterle in pratica.

* Hanno un peso proporzionato. La maggior parte delle persone che sono con diagnosi di diabete sono obesi. Essere in sovrappeso e avere grasso corporeo in eccesso intorno alla vita aumenta le probabilità di avere il diabete.

* Controlla la tua e la storia medica della vostra famiglia, le tue probabilità di sviluppare diabete aumenta se qualcuno nella vostra famiglia è diabetico.

* L'esercizio su base regolare. L'esercizio fisico regolare può aiutare a rimanere in buona salute e attivi, impedendo così il vostro corpo ad apporre sui chili di troppo. Allenamenti regolari anche a migliorare la circolazione del sangue nel vostro corpo evitando così il rischio di diabete.

* Se siete a rischio di sviluppare il diabete, stare lontano da cibi ingrasso e alcol in quanto aumentano i livelli di zucchero nel sangue. Anziché optare per una dieta equilibrata che è a basso contenuto di grassi e zuccheri per aumentare il insulina.

* Prendi il tuo sangue controllati ogni anno per assicurarsi che il proprio livello di zucchero nel sangue è normale. Tuttavia, se avete una storia di diabete in famiglia iniziano le analisi del sangue in tenera età per essere sicuro e di farle ogni tre mesi.

* Assicurati di mangiare più verdure crude e frutta. La ricerca ha dimostrato che i bioflavonoidi pigmenti che danno frutta e verdura loro colore può causare la secrezione di insulina, che risulta molto utile nel mantenere normali livelli di zucchero nel sangue.

Nel discutere il tema di come il diabete può essere prevenuto, ci sono alcune misure più efficaci che possono essere presi come unirsi a gruppi di sostegno che forniscono informazioni sui vari rischi del diabete. Le persone che hanno sviluppato un rischio di avere il diabete sono noti come pre-diabetica. Pre-diabete: la persona ha una maggiore quantità di glucosio nel sangue rispetto al normale. Tali persone possono realmente, o piuttosto necessario optare per uno stile di vita più sano e mangiare cibo più nutritivo. Se siete a rischio di sviluppare il diabete assicuratevi di controllare il livelli di zucchero nel sangue per almeno una volta in due o tre mesi.

Nessun commento:

Posta un commento