venerdì 23 novembre 2012

Tagli di capelli corti


Vi è una tendenza crescente di capelli corti che è bruciante la rampa a destra ora. Se guardate qualsiasi autunno / inverno sfilata progettisti, si trovano uomini e donne i modelli sportivi simpatici tagli di capelli corti che vanno con tutto, dai jeans attillati al trench. Se anche voi stanno prendendo in considerazione le tue serrature taglio per un taglio di capelli più moderna, poi tagli di capelli corti sono solo giusto per te. I tagli di capelli nuovo e coraggioso come il bob, pixie e marangone dal ciuffo sta contribuendo a creare un bel dichiarazione drammatica. La cosa migliore di questi tagli di capelli corti è il 2011 che la maggior parte di loro sono a bassa manutenzione e perfette per l'inverno. Styling capelli corti richiede anche meno tempo e sforzo che i capelli più lunghi. Qui stiamo andando a discutere alcune delle calde nuove acconciature e tagli di capelli corti.

Tagli di capelli corti per le donne

Le donne con capelli corti look sexy e chic. Ci sono molti tagli di capelli corti che si possono sport, dal convenzionale al bob più interessante inverted bob e tagli di capelli corti appuntiti per le donne. Il tipo di taglio di capelli corto moderna si sceglie dipenderà molto dalla vostra struttura dei capelli, età e stile di vita.

Graduato Bob Haircut

Un taglio moderno, bob è un grande taglio di capelli molto corto per le donne che lavorano in un settore professionale. Si tratta di un taglio classico e per ottenere questo taglio di capelli graduata bob, devi chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli fino alla vostra nuca. Prendi i bordi wispy per inquadrare entrambi i lati del viso per un look più morbido. Frangetta Blunt che vengono tagliati in modo tale che incornicia la fronte rende la pettinatura corta bob look moderno e spigoloso. Questo taglio di capelli alla moda corto è adatto a coloro che con folti capelli lisci ed è uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne over 50.

Haircut Pixie

Uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne è il taglio pixie che viene sfoggiato da Victoria Beckham. Per ottenere il taglio pixie, chiedi al tuo parrucchiere per tagliare i capelli corti intorno alle orecchie e la parte posteriore. Frangetta molto brevi che possono essere spazzato da un lato dare il taglio pixie un fascino unico. Il taglio di capelli corto pixie è un taglio di capelli molto corto per le donne con lineamenti delicati. Se avete un viso rotondo e pesante insieme, quindi un taglio pixie è meglio evitare. Morbide, che mantengono i livelli graduate il volume fuori i lati del viso sono più adatti per le facce rotonde. Stratificazione sottile sembra grande a breve taglio di capelli neri in quanto mantiene i capelli in diverse lunghezze, dando più interesse e movimento. Questo è anche uno dei migliori tagli di capelli corti per capelli ricci.

Cropped Haircut

Se vi piace l'aspetto androgino roccia chic, poi per un taglio di capelli tagliata. Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere per mantenere i capelli nella corona lungo e pieno, in modo che si può spaziare da un lato e spingere le estremità dietro l'orecchio. Stratificazione sottile sul retro dona ai capelli un po 'movimento e del corpo. I capelli sul lato dovrebbe essere tagliato in modo tale che sfiora i tuoi zigomi, dando un look sexy. Un taglio di capelli carino breve facce rotonde, il taglio di capelli corti è molto popolare in questo momento. una variazione dello scarto ritagliata è il taglio di capelli punk corti per le donne.

Haircut Layered

Quando si desidera un aspetto irregolare e tagliente, ma con una morbidezza ad esso, si dovrebbe andare per i tagli di capelli corti a più livelli. La porzione di corona viene mantenuto pieno di strati che sono circa due o tre centimetri. Poi si rastrema verso il basso nella parte posteriore della testa. I capelli ai lati è lasciato circa un pollice più lungo la schiena, che gli conferisce un look molto femminile. Questo è uno dei migliori tagli di capelli corti per capelli fini e guarda bene le donne di tutte le età. Il taglio di capelli corto strati permette anche di creare updos per capelli corti. È anche possibile creare corto taglio di capelli a strati con questo taglio di capelli.

Gamine Haircuts

Se siete in amore con caldo nuovo taglio di capelli di Rihanna, quindi un taglio di capelli gamine è quello che stai cercando. E 'uno dei tagli di capelli più alla moda molto brevi. Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere per dare un taglio di capelli che viene tagliata molto da vicino alla nuca del collo con sottili strati di tre pollici sulla corona e la frangetta wispy che sfiora appena le sopracciglia e sono circa cinque centimetri di lunghezza. Brevi acconciature mosso così come mette in evidenza grosso per capelli corti, sembra grande con questo taglio di capelli.

Flapper capelli corti

Quando si desidera un po 'di fascino del vecchio mondo nel vostro taglio di capelli, poi per il taglio di capelli flapper breve. Per ottenere il taglio di capelli flapper, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli della stessa lunghezza tutto senza strati. Poi tenere i capelli circa due centimetri più nella parte anteriore. Creare una parte laterale, crimpatura i capelli nella parte anteriore per un look davvero accattivante.

Tagli di capelli corti per gli uomini

Maggior parte degli uomini tagli di capelli corti sportivi, ma non molti articoli delle nuove tendenze tagli di capelli da uomo. Se avete una testa di capelli folti, quindi un taglio di capelli corto stratificato o un taglio di capelli cuneo breve è giusto per voi. Gli uomini con il diradamento dei capelli dovrebbe andare per un taglio di capelli tagliata. Riportate di seguito sono alcuni tagli di capelli corti per gli uomini.

Crew Haircut

Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in strati profondi nella parte posteriore, con un sacco di colpi laterali. I capelli nella parte anteriore dovrebbe essere tagliato un po 'più corto e il pelo sulla schiena dovrebbero essere conservate.

Haircut Tapered

Altri tagli di capelli corti popolari per gli uomini è il taglio classico cono. In questo taglio di capelli, i lati e sul retro del capello viene tagliato corto con un estremità rastremata. Il capelli sulla sommità della testa viene tagliata o molto breve, o lasciato un tempo sufficiente a creare una parte laterale. I capelli possono essere in stile con i capelli mousse o gel per creare un buon taglio di capelli.

Cropped Haircut

Uno dei migliori tagli di capelli per il diradamento dei capelli, il taglio di capelli corti è fatto tagliare i capelli tagliati corti al collo, tutto intorno alla testa. I capelli sulla nuca deve essere lasciata leggermente quadrata con bordi arrotondati per mantenere lo stile di guardare troppo severo.

Texture Cut

Uno dei tagli più popolari corti, il taglio è un taglio di capelli trama disordinata che è adatto per uomini più giovani. I capelli sono tagliati in strati sottili e la parte anteriore è lasciato un po 'lungo in modo da poter creare una parte laterale. È possibile utilizzare un gel styling per creare picchi nella parte anteriore per un look disordinato. Questo è uno dei più brevi tagli per capelli spessi.

Questi sono stati alcuni tagli di capelli corti alla moda che sono popolari oggi. Un taglio di capelli corto è molto facile da mantenere ed è uno dei motivi principali per cui le persone scelgono per loro. Tagli di capelli molto corti per le donne e gli uomini guardare bene solo a persone che hanno una buona struttura ossea. Tagli di capelli corti dovrebbero essere scelti, tenendo presente lo stile di vita di una persona e forma del viso.

Nessun commento:

Posta un commento