mercoledì 21 novembre 2012

Carolina del Sud Spiagge


Sai, Benjamin Franklin disse una volta, che "Dio ha fatto la birra perché ci ama e vuole che siamo felici". Allo stesso modo, guardando a tutte le spiagge del Sud Carolina, possiamo dire che "la Madre Terra ci ama, ed è per questo che ha fatto le spiagge della Carolina del Sud, come lei ci vuole navigare, mangiare, rilassarsi ed essere felice".

South Carolina era lo Stato 8 per unirsi agli Stati Uniti d'America, con la sua capitale è Columbia città. Si trova nel quadrante sud-orientale, sulla mappa degli Stati Uniti ed ha una magnifica linea costiera, con spiagge che vengono bagnate dalle fresche acque dell'oceano Atlantico. La posizione e la bellezza del sud Carolina sono aiutati da una molto invitante, clima subtropicale umido. Questi hanno reso lo Stato del Sud Carolina, una destinazione turistica molto popolare. La bellezza geografica e naturale di questo stato, sono senza dubbio responsabili per l'afflusso di turisti nazionali e internazionali, tuttavia, la punta massima di turisti si vede sulle spiagge di sabbia del Sud Carolina. Un'altra caratteristica molto significativa delle spiagge Carolina del Sud, è la formazione naturale di baie. L'azione delle onde dall'Atlantico e la posizione delle spiagge della Carolina del Sud della penisola del Nord America, hanno portato negli alloggiamenti in miniatura, che hanno le varie spiagge della Carolina del Sud si trovano al loro interno.

Quindi passare alle importanti spiagge del Sud Carolina, diamo uno sguardo a Myrtle Beach. Myrtle Beach è una città resort, situato nella contea di Horry South Carolina. La città di Myrtle Beach è in realtà un gruppo di cittadine costiere, villaggi e resort di due complessi i nomi di area metropolitana Myrtle Beach e Grand Strand. Questa città ospita circa 14,6 milioni di visitatori ogni anno, che affollano le abbondanti sabbie delle spiagge del Sud Carolina. Le attrazioni turistiche di base a Myrtle Beach non sono solo le splendide spiagge, ma anche i vari campi da golf, parchi acquatici, ristoranti e più importante di tutte, le opportunità di navigazione che vengono forniti da madre natura al litorale. Il vantaggio di navigazione sulla linea di riva di Myrtle Beach è, che le onde hanno una gamma media e una swell che è da 3 a 8 piedi. Questi fenomeni si gonfiano offrono ottime condizioni per fare surf, che sono difficili ma sicuro.

Un'altra spiaggia molto buono che si può andare, è la spiaggia follia, che si trova nella contea di Charleston in South Carolina. La spiaggia ha un eccellente moto ondoso altezza delle onde forza, che lo rende un posto ideale per navigare, il migliore tra tutte le spiagge del Sud Carolina. Se stai visitando Folly Beach, poi l'isola Folly storico merita una visita.

Se siete alla ricerca di un po 'la pace della mente, allora mi ha raccomandato l'Hilton Head Island. La Hilton Head Island è una città, che si trova sulla piccola isola che porta lo stesso nome ed è una parte della contea di Beaufort. L'isola ha alcuni eccellenti spiagge del Sud Carolina e hanno sorprendenti tesori naturali, che sono stati conservati dalla popolazione locale. Le tre creature più importanti che troverete su queste spiagge della Carolina del Sud sono la tartaruga marina, la garzetta neve e ulteriormente in acqua, i tursiopi. Oltre a questo, si può anche avere uno sguardo ai numerosi siti storici dell'isola o andare a pesca o in barca nelle acque calme.

Spiagge del Sud Carolina sono certamente invitante ed accogliente, in quanto tendono a portarti via mentalmente e fisicamente, dalla folle corsa della vostra vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento