venerdì 16 novembre 2012

Computer Gaming meno di $ 500


Giochi per PC è sempre stato popolare tra adolescenti e adulti. Anche con l'introduzione di laptop per il gaming, il concetto di giochi per computer è ancora molto popolare e continua ad essere una pratica popolare. Sì, computer portatili e console di gioco sono la nuova tendenza del mercato, ma giocare su un PC è un'esperienza diversa, dopo tutto. Come tutti sappiamo, l'industria del gioco sta procedendo a macchia d'olio e si sarebbe felice di sapere che lo sono anche i PC di gioco. Un PC gaming high tech è molto più veloce e affidabile di un computer portatile di gioco o una console per videogiochi e anche venire molto a buon mercato, alcuni di loro vengono meno di $ 500. Tuttavia, li ha lasciati il ​​mettere il tema del computer miglior gioco inferiore ai 500 dollari in attesa per un po 'perché ho avuto un'idea interessante. Cerchiamo di capire come costruire su misura un computer a basso costo gioco sotto $ 500.

Costruire un computer a basso costo Gaming meno di $ 500

Contrariamente a quanto si dice, ci sono diversi vantaggi di costruire il proprio computer di gioco. Potrai risparmiare soldi, si costruirà il PC in base alle vostre esigenze, che garantisce migliori prestazioni, e si impara qualcosa di prezioso, perché l'hai fatto te. La cosa più importante da ricordare è quello di essere sicuri di ottenere i pezzi giusti per il vostro computer di gioco e li metti insieme in modo efficiente. Ecco alcune delle migliori scelte per i componenti del PC gaming propria.

CPU

La CPU è sicuramente la parte più importante del vostro PC computer, spesso chiamato il cervello del computer. La Central Processing Unit (CPU) regola le prestazioni dei vostri giochi e le applicazioni differenti. Considerate CPU di Intel e AMD. Da Intel le migliori opzioni sarebbe l'Intel Core i7 e Core i5. Se voler scegliere AMD si può andare per il Phenom AMD Athlon e modelli. Per molto del suo meglio per andare per il processore AMD Athlon 64 X2, che può costare circa $ 46. Per un affare a buon mercato ti consiglio di fare acquisti in vari negozi online al dettaglio.

Scheda madre

Se CPU è il cervello allora la scheda madre è il sistema nervoso centrale del computer. Qualunque sia la scheda madre si sceglie, essere sicuri che supporta la velocità della CPU. Assicuratevi di aver acquistato una scheda madre che ha a bordo le funzionalità audio, video e il networking. La scheda madre deve contenere almeno due slot PCI per schede add on. I più noti produttori di schede madri ASUS sono, Universal ABIT, Intel, Gigabyte ed EVGA. La scheda madre miglior gioco sul mercato è l'ASUS M3A78 Pro che ha un prezzo effettivo di $ 110, ma è disponibile presso molti negozi online di vendita al dettaglio a partire da $ 83.

RAM

Per essere sicuri di avere tempi di esecuzione di giochi sul PC, è necessario che si dispone di RAM elevati (Random Access Memory). Assicurati di investire il vostro denaro in RAM, che offre una garanzia migliore. Ci sono due tipi di RAM disponibili sul mercato oggi; RAM DDR2 e DDR3 RAM. Per gioco vorrei suggerire di ottenere la RAM DDR3. Per un'esperienza di gioco migliore vorrei suggerire di andare per 4GB Corsair DDR2-667 che arriva a 57,85 dollari.

Hard Drive

Hai sicuramente bisogno di un disco rigido affidabile per il tuo PC gaming. Le cose più importanti da cercare in un disco rigido è la velocità, le dimensioni e l'interfaccia. Assicurati di trovarti un disco rigido veloce per un facile accesso e trasferimento dei dati. Per i giocatori mi sento di raccomandare a 500 GB di hard disk hanno bisogno di memorizzare più giochi. Come l'interfaccia disco rigido è l'hardware che gestisce lo scambio di informazioni tra un computer e un disco rigido, è necessario per ottenere l'ultimo disco SATA (Serial Advanced Technology Attachment) è difficile per il tuo PC. Per il disco rigido vi consiglio il 500 GB Seagate Barracuda 7200 che costa circa $ 55.

Gaming scheda

E 'vero che hai bisogno di una buona marca di scheda madre per un computer gaming, ma il gioco rimarrebbe incompleta, se non si riesce a comprare una scheda di gioco affidabile. Scegliere il giusto scheda video di gioco è molto necessario se si vuole godere l'eccellente qualità grafica che il gioco offre. Prima di testa di acquistare le carte da gioco e video ricordate che il vostro PC dovrebbe avere uno slot PCI Express. Lo slot PCI Express consente di collegare più di due carte da gioco in una sola volta, il che significa più grafica. Venendo alle carte da gioco, si hanno due scelte, ATI e nVidia. Entrambe queste schede sono eccellenti per i giochi sul PC. Per la scheda di gioco andare per la Nvidia GeForce 9600GT (512 MB), vi costerebbe circa $ 70.

Monitor e tastiera

Ci sono molte opzioni interessanti per il gioco e tastiere LCD sul mercato. Tuttavia, il loro stile e il design li rende un po 'caro e dobbiamo costruire questo computer all'interno di $ 500. Cosa si può fare? HP offre una vasta gamma di monitor a 120 $. Per la tastiera ti consiglierei il G11 Logitech, che sta costando circa $ 18.

Accessori

Oltre a tutti i componenti importanti sopra menzionati qui sono pochi accessori che ti aiuteranno a terminare il proprio computer di gioco personale. Avrete bisogno di un masterizzatore DVD per la buona masterizzazione di DVD, VCD, l'opzione migliore è Sony DRUV200A/BR DVD / CD costa circa $ 28. Per un interessante caso di chip di computer in almeno $ 12 e la scelta migliore è RAIDMAX Tornado ATX-238WY. Un altro accessorio importante sono gli altoparlanti di gioco. Qual è il divertimento dei giochi senza grande suono. Il Logitech Z323 può essere acquistato a circa 30 dollari da molti negozi online e dipartimentali.

Una volta che il totale di tutti i tassi va un po 'più alto di $ 500, ma è possibile abbassare i costi, riducendo al minimo la memoria del disco rigido, questo dovrebbe garantire che il bilancio resta get $ 500. Ora dove si possono trovare questi componenti a basso costo? Beh, ci sono molti negozi online come eBay e Amazon. È inoltre possibile acquistare da Walmart e indirizzare in quanto offrono ottimi affari per tali componenti.

Il Miglior Computer Gaming Under 500

Ora che avete alcune informazioni di base su come un computer di gioco è costruita, diamo uno sguardo ad alcune delle marche presenti sul mercato che vendono computer Buon gioco meno di $ 500.

CyberPower personalizzata AMD PC ($ 480)

* AMD Athlon II X2 255 CPU

* ATI HD 5450 1GB Video

* 500GB SATA-II 7200 RPM HD

* 4GB RAM DDR3/1600MHz

* 24X DVD +-R / +-RW Drive

Acer Aspire X1200 AMD Desktop (circa $ 350)

* AMD Athlon 64 X2 CPU

* NVIDIA GeForce 820

* DVD + /-RW

* Fujitsu MHV2160BT PL 160GB 5400RPM SATA

* Gigabit Ethernet

* 4GB (2x2GB PC2-6400 DDR2 a 800MHz)

Spero che questo articolo sul computer di gioco in 500 era pieno di risorse e ti ha aiutato in quello che stavate cercando. Ebbene si può certamente comprare questi computer di gioco in un negozio al dettaglio, si possono trovare grandi offerte su siti web come Amazon e SLIZONE.

Nessun commento:

Posta un commento