mercoledì 28 novembre 2012

Gli alimenti che combattere la depressione


Depressione rode a voi. Essa colpisce il cuore stesso della vostra esistenza e si allontana la capacità di base per vivere normalmente. C'è tristezza e un senso generale di sventura nell'aria. Chi non vorrebbe che l'abitudine a calci e sbarazzarsi di depressione? Mentre ci sono diversi metodi per combattere la depressione, naturalmente, c'è questo particolare metodo che potrebbe funzionare quasi perfettamente per molti - e questo è attraverso il cibo. Ci sono molti alimenti che combattono la depressione e aiutare una persona a guadagnare il loro equilibrio e la posizione nella vita indietro. In questo articolo vi racconterà i cibi che aiutano la depressione tali.

Alimenti naturali che combattere la depressione

Questi sono alcuni degli alimenti migliori depressione combattimento, includerli nella vostra dieta e ti verrà allontanando il blues molto presto.

Vitamine B

Vitamine del gruppo B hanno un effetto importante sul nostro equilibrio mentale e il benessere. Le carenze di vitamine del gruppo B, come acido folico, vitamina B6 e la piridossina può portare alla depressione. La vitamina B6 è responsabile per il mantenimento di un equilibrio dei neurotrasmettitori (queste controllare l'ansia e la calma). Gorge su spinaci, avocado, patate dolci, pollo, pane e fagioli neri. La maggior parte di frutta e verdura contengono le vitamine del gruppo B.

Ferro da stiro

La mancanza di ferro porta alla depressione molto facilmente. Essa colpisce un sacco di gente in forma di anemia ed è comunemente presente come un sintomo della sindrome premestruale nelle donne. Compresi gli alimenti ricchi di ferro come la carne, legumi, cavoli, verdure a foglia verde e cereali.

Vitamina E

La vitamina E è un noto antiossidante e migliora i livelli di immunità nel corpo. Essa contribuisce anche a prevenire le infezioni e rafforzare i globuli rossi. Alimenti come frumento, noci e semi vari, verdure e frutta sono anche una fonte di vitamina E. Questa vitamina è pubblicizzato come uno degli alimenti migliori depressione combattimento.

Zinco

Tra gli alimenti che combattono depressione, lo zinco è considerata una buona fonte dello stesso. Lo zinco ha un ruolo importante nel metabolismo e la digestione e aiuta anche a combattere la stanchezza. Alcune delle principali fonti di zinco sono cereali integrali, semi di zucca e germe di grano.

Calcio

Il calcio aiuta a indurre il sonno in modo naturale e ci sono stati studi che mostrano che un deficit di calcio ha portato alla depressione e la fatica. Il calcio si trova in alimenti come il latte, broccoli, altri prodotti caseari, tofu, succo d'arancia e formaggio.

Selenio

Il selenio è facilmente trovato nel pollame, funghi, grano e frutti di mare ed è uno dei migliori prodotti alimentari che a combattere la depressione. Non solo debellare la depressione infondendo energia nella persona, ma combatte anche il cancro!

Acqua

L'acqua è l'unica soluzione di arresto per la promozione di un buon umore, migliorando il potere della mente, eliminare i problemi della pelle e migliorare le funzioni motorie. Acqua vampate le tossine e quindi, elimina la tossicità del corpo e porta a migliorare il proprio stato d'animo.

Carboidrati

I carboidrati aiutano a produrre serotonina che portano ad uno stato d'animo felice. Carboidrati inoltre aumentare il livello di triptofano che a loro volta producono serotonina. Mangiare carboidrati buoni, come i cereali integrali e cereali.

Acidi grassi Omega 3

Omega 3 acidi grassi essenziali che si trovano nei pesci (tonno, salmone), frutta secca (noci) e olio di canola aiuto per combattere la depressione pure. Ci sono stati molti studi fatti per dimostrare questo.

Elenco di cibi che combattere la depressione

Ecco un elenco generale degli alimenti che aiutano a combattere la depressione:

* Papaya

* Tonno

* Mele

* I Albicocche

* Fegato

* I Peaches

* I Manghi

* Broccoli

* Le Fragole

* I cereali integrali

* Pompelmi

* Guava

* Latte intero

Mangiare la depressione uno di distanza sembra un buon piano per me! E con questi alimenti che combattono la depressione naturalmente, la troverete davvero, davvero troppo facile.

Nessun commento:

Posta un commento