venerdì 30 novembre 2012

Costo differenziale posteriore


Il differenziale posteriore è una parte importante macchina che svolge la funzione di dirigere la potenza motrice alle ruote. Questo sistema di ingranaggi è collocato nella parte posteriore della trazione posteriore automobili. Non solo trasmette la potenza dal motore alle ruote, ma anche permette loro di ruotare a velocità differenziale, ed è per questo che è chiamato un differenziale posteriore. Ogni volta che un automobile, a turno, le ruote devono ruotare a velocità differenti. La velocità di rotazione delle ruote deve essere controllata. Ciò è reso possibile con l'aiuto di un differenziale posteriore. Questo meccanismo viene utilizzato per rallentare la velocità di rotazione della trasmissione per l'ultima volta prima che colpisca le ruote del veicolo. Se il differenziale posteriore non funziona correttamente, deve essere riparato al più presto. Se avete sentito rumori insoliti auto soprattutto quando girare gli angoli, è possibile che questo rumore può essere proveniente da un differenziale posteriore danneggiato. Quando si tratta di danneggiato differenziale posteriore, il costo di riparazione esso possa variare a seconda della marca del veicolo. In questo articolo impareremo le funzioni di un differenziale posteriore con modi per prevenire problemi differenziali posteriori.

Problemi Differenziali posteriori

I segni di base che indicano un differenziale posteriore sono cattivi rumori insoliti auto. Se si sente canticchiare, cigolii o rumori ringhiando come veicolo si trasforma, è necessario ottenere il differenziale posteriore controllato. Il differenziale posteriore è un pezzo complesso di macchine con ingranaggi e molti denti intrecciati gli uni negli altri. L'orientamento e posizionamento di queste parti è importante. Così è la necessità di lubrificazione aggiunto. Qualsiasi guasto nella stessa può provocare cattivo contatto tra i denti, causando attrito e danni. Nelle fasi iniziali, è il contatto tra i denti che provoca i rombi. Il costo di riparazione sarebbe notevolmente elevato se il problema viene ignorato. Si potrebbe danneggiare seriamente l'anello e il pignone.

Il rumore potrebbe anche derivare da giunti dell'albero di trasmissione universali che uniscono la trasmissione al differenziale posteriore. Danni a queste articolazioni universali potrebbe essere la ragione alle spalle lo stress sul differenziale posteriore. Se i U-giunti sono danneggiati, le marce dovrebbero lavorare di più e sono tenuti a ottenere usurato. Danneggiati giunti universali potrebbe dar luogo a vibrazioni soprattutto alle alte velocità. La vibrazione può essere sia sentita in tutto il veicolo o può essere limitato solo al pavimento. Si può anche sentire il rumore stridente sull'accelerazione. Un altro problema associato con il differenziale posteriore è fuoriuscita del fluido differenziale posteriore. Se i livelli di liquido posteriori differenziali goccia sostanzialmente dovuta alla perdita, essa potrebbe dar luogo a rumore. Problemi potrebbero verificarsi anche se bassa potenza viene trasmessa alle ruote specialmente quando si accelera il veicolo. Se si sentono rumori tipo, è necessario ottenere il vostro veicolo controllato per problemi differenziali posteriori. Potrebbe essere necessario avere il differenziale posteriore sostituito o riparato.

Differenziale posteriore costi di riparazione

Il costo di riparazione differenziale posteriore dipende dal tipo o la marca del veicolo. A seconda della marca del veicolo, la riparazione differenziale posteriore potrebbe costare tra i trecento dollari per un paio di migliaia di persone. Il costo di riparazione non dipende soltanto dal tipo di veicolo che possiedi ma anche l'entità del danno o la natura del problema. Il costo di riparazione sicuramente variare a seconda dell'entità del danno a questo sistema di ingranaggi. Esistono diversi tipi di meccanismi differenziali posteriori. I meccanismi comunemente utilizzati sono bloccaggio differenziale posteriore e differenziale autobloccante. Riparazioni auto sono necessari immediatamente in caso di problemi nel meccanismo differenziale a slittamento limitato.

Come evitare problemi differenziali posteriori

La chiave per minimizzare il costo differenziale posteriore è di avere qualche idea sul tipo di suoni che possono essere provenienti da un differenziale posteriore che ha bisogno di attenzione. Più di una volta, la gente ignora il rumore differenziale posteriore, confondendola con gomme regolare e suono del motore. Questo è il caso se il suono proveniente dalle differenziali posteriore è nella natura di canticchiare, piuttosto che respiro affannoso e lamenti. Con il passare del tempo, è aumentato l'attrito delle differenze di incustoditi posteriori potrebbe causare il ronzio di trasformarsi in un suono ringhiante.

Secondo gli esperti automobili, rumori pneumatici modificare con la superficie su cui il veicolo è in marcia. Ciò è in contrasto con difettoso rumore differenziale posteriore, che rimane costante nonostante la superficie unità. Il rumore differenziale posteriore si avverte anche solo quando il veicolo prende una piega. È necessario capire che il differenziale posteriore è un pezzo molto complesso di macchinari. Si consiglia che i problemi differenziali posteriori devono essere portate a conoscenza immediata di un meccanico qualificato.

Come accennato in precedenza, il costo di riparazione varia a seconda della marca e l'entità del danno. Mentre sistemare perdita differenziale posteriore sarebbe sufficiente, in alcuni casi, a volte i costi di riparazione poteva andare a causa di pignoni danneggiati e dei denti degli ingranaggi. Un veicolo che è ben tenuto dovrebbe avere un fault-free differenziale posteriore, per almeno qualche centinaio di miglia.

Questo è stato alcune informazioni sulla riparazione differenziale posteriore e manutenzione. Spero che questo articolo vi mette a disposizione una buona idea sulle cause probabili dei problemi differenziali posteriori insieme modi per identificare guasti differenziali posteriori.

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