sabato 10 novembre 2012

I migliori ospedali per il trattamento del cancro


Il cancro, una malattia mortale, può colpire chiunque, indipendentemente dall'età, dal sesso, ed etnia, senza alcun preavviso. Essere diagnosticato un cancro può essere spaventoso, per non dire devastante, per un individuo ei suoi familiari. Se diagnosticato nelle fasi iniziali, il trattamento può iniziare in tempo e il paziente può essere curato con successo. La scienza medica ha fatto molta strada e nuovi metodi per prevenire, diagnosticare e curare il cancro sono disponibili per i pazienti in numerosi ospedali in tutto il paese. Una lista di ospedali che sono notevoli nel fornire il trattamento esemplare del cancro per i pazienti e hanno fatto progressi significativi nella ricerca sul cancro e il trattamento è fornito di seguito.

I migliori ospedali per il trattamento del cancro

MD Anderson Cancer Center, University of Texas, Houston, TX

Fondata nel 1941, MD Anderson Cancer Center è designato come Comprehensive Cancer Center dal National Cancer Institute. Essa detiene il record del più grande centro del mondo freestanding cancro e ha sempre mantenuto la sua posizione di leadership da oltre un decennio ed è completamente dedicato alla cura e al trattamento dei pazienti oncologici. Affiliato alla University of Texas, che tratta tutti i tipi complessi e rara di cancro.

Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, New York, NY

Questo ospedale ha dedicato più di cento anni di ricerca e la cura, il che rende il mondo più grande e più antico centro di cura private del cancro. E 'stata fondata nel 1884 sotto il nome di New York Cancer Hospital. Dopo aver fatto notevoli contributi per il miglioramento dei malati di cancro, oggi MSKCC è un pioniere nel settore dei servizi ambulatoriali ultramoderne, con i centri dislocati su New York e New Jersey.

Johns Hopkins Hospital, Baltimore, MD

Inaugurato nel 1889, Johns Hopkins è un centro medico di fama internazionale. L'impostazione standard di eccellenza nella formazione del cancro, la ricerca, trattamento, prevenzione e cura, gode classifica annuale da parte del US News and World Report. E 'anche un centro globale del cancro designato dal National Cancer Institute.

Mayo Clinic, Rochester, MN

Presenta nella Honor Roll del 2011 come uno dei migliori ospedali d'America, dal US News and World Report. Mayo Clinic è un'organizzazione senza scopo di lucro e ha investito una discreta quantità di denaro nella ricerca medica e l'istruzione. Conduce in innovazione e ricerca nella lotta contro il cancro. Con i centri oncologici in Arizona e Florida, Mayo Clinic gode di un alto tasso di soddisfazione del paziente e tratta tutte le possibili forme di cancro.

Dana-Farber/Brigham e Donna Cancer Center, Boston, MA

Fornire le terapie più recenti di trattamento del cancro, questo è uno dei più antichi ospedali del paese, risalente al 1832. Con il Honor Roll di US News and World Report per 18 anni consecutivi, BWC è state-of-the-art ospedalieri e strutture ambulatoriali, e si vanta di ultramoderne laboratori di ricerca biomedica e di cura del paziente eccezionale.

University of Washington Medical Center, Seattle, WA

Fondata nel 1945, questo ospedale prevede un trattamento eccezionale per tutti i tipi di cancro. Essa offre le più servizi ai propri pazienti che vanno dalla consultazione, trattamento, prevenzione, e dopo la cura. Ha fatto incursioni significativi nella ricerca sul cancro. Con i programmi stabiliti di oncologia, UW Medical Center è totalmente dedicata al benessere dei suoi pazienti.

Massachusetts General Hospital, Boston, MA

Questo ospedale sta fornendo assistenza di prima classe a tutti i suoi pazienti dal 1811. L'ospedale più antico terzo negli Stati Uniti e la più grande del New England, che offre avanzate cure mediche per i malati di cancro, ed è all'avanguardia nel trattamento di diversi tipi di tumori rari. Si vanta di offrire la qualità delle cure migliore e più sicuro, ed è completamente centrata sul paziente nel suo approccio verso il trattamento e la cura del cancro.

UCSF Medical Center, San Francisco, CA

Più di un secolo di vita, UCSF Medical Center ha sempre caratterizzato tra i primi dieci nazione ospedali. Uno dei centri oncologici più importanti del paese di ricerca, si vanta di rigorosi standard di soddisfazione del paziente e la sicurezza. Offre trattamento e la prevenzione per le forme più complesse di cancro, e si sforza di migliorare i servizi forniti a tutti i suoi pazienti fissando standard molto elevati per se stessa.

Cleveland Clinic, Cleveland, OH

Inaugurato nel 1921, questo ospedale è una organizzazione senza scopo di lucro. Equipaggiata con il personale migliore, più moderne tecnologie, e sostenuta da un'ampia ricerca medica, Cleveland Clinic offre un servizio eccellente e prezzi accessibili le cure mediche a tutti i pazienti. E 'dedicato alle comunità che serve, e assicura che tutti i pazienti ricevono le migliori cure possibili, combinata con le migliori pratiche mediche.

Ronald Reagan UCLA Medical Center, Los Angeles, CA

Con il trattamento disponibile per quasi tutte le forme di cancro, UCLA Medical Center si colloca come uno dei migliori ospedali in materia di soddisfazione del paziente. L'ospedale crede nel fornire informazioni dettagliate a tutti i suoi pazienti, in modo che i pazienti possono fare scelte consapevoli. Efficace cura dei singoli pazienti, associato a miglioramenti continui nella ricerca medica, classificare questo come uno dei migliori ospedali della nazione.

Altri importanti Cancer Treatment Ospedali

Oltre a quelli sopra menzionati, ci sono pochi altri che forniscono anche la cura del cancro molto buona e il trattamento.

* Duke University Medical Center, Durham, NC

* Stanford University Hospital, Stanford, CA

* Università degli Ospedali di Chicago, Chicago, IL

* Roswell Park Cancer Institute, Buffalo, NY

* H. Lee Moffitt Cancer Center Research Institute e, Tampa, FL

* University of Michigan Medical Center di Ann Arbor, MI

* Fox Chase Cancer Center, Philadelphia, PA

* University of Pittsburgh Medical Center, Pittsburgh, PA

* Ohio State University James Cancer Hospital, Columbus, OH

Gli ospedali sopra elencati sono pionieri nella medicina moderna e la ricerca sul cancro. Quindi, se qualcuno che conosci è stato ammesso a nessuno di questi, essere certi che il paziente è in mani sicure e riceveranno il miglior trattamento e alle cure e sarà presto sulla strada della ripresa.

Nessun commento:

Posta un commento