venerdì 2 novembre 2012

Broomstick Skirt


Come gonne? So che la maggior parte donne verrà dire di sì. Essi sono altrettanto popolari come i jeans, molto comodo, bello ed estremamente femminile! Tutti i portatori di gonna regolari potrebbe essere Conoscere la gonna manico di scopa. Ma le persone che non hanno sentito parlare e si chiedono che cosa è una gonna manico di scopa, continuate a leggere ...

Gonna Broomstick è un tipo di gonna popolare che ha una ricca storia che risale al periodo del Rinascimento. Rugosa o pieghettata aspetto è la sua peculiarità. E 'molto fluida, gonna lunga, molto "indiano". E 'popolare con vari nomi, come la gonna gitana, hippie gonna, gonna contadino, gonna a più livelli e gonna indiana come ho detto sopra. L'aspetto rugoso della gonna proviene dalle pieghe lunghe che appaiono come i manici di scopa. Fin dal cotone al velluto alla seta, nylon o rayon, si può avere gonna manico di scopa di qualsiasi materiale di vostra scelta.

Broomstick Skirt pattern

Gonne Broomstick possibile aggiungere alla dichiarazione di stile, se siete in grado di portarli fuori bene. Se vuoi saperne di più sul modello di gonna manico di scopa, sto arruolando modelli diversi per la stessa.

Gonna Plain Broomstick: i colori a tinta unita come i bianchi o neri possono essere insieme con l'aspetto rugoso o pieghe possono migliorare la vostra bellezza. Go for it se vi piace qualcosa che è molto semplice ed elegante.

Broomstick Skirt Tiered: One to livelli molti stesso colore o colori contrastanti sarà sorprendente. Questo è il più popolare modello di gonna manico di scopa. Gonne manici di scopa Molti sono disponibili nel look "tiered". Il colore è interamente la vostra scelta.

Floral Broomstick Skirt Satin: Questi includono gonne realizzate in raso con stampe floreali su di loro. Potete usarli al meglio durante le estati che daranno un aspetto gradevole.

Ethnic Skirt Broomstick Print: stampa arricchita da ritmi etnici con bellissimi colori e texture dare al manico di scopa costeggia uno molto tradizionale look "indiano". La gonna può essere lo stesso stile hippie o stile gitano.

Broomstick Skirt pattern Happy: Questa è caratterizzata da modelli alternativi di fiori e righe.

Broomstick Skirt sublimazione: Questo ha alternanza di alto e basso bordo.

Gli altri modelli comprendono:

* Tie-tinto Broomstick Skirt

* Tiered Boho Peasant Skirt Broomstick

* Silver flusso Skirt Broomstick

* 2 Mirrored Batik Broomstick Skirt

Godet * Kaktus donne Broomstick Skirt

* Arcobaleno Broomstick Skirt

* Cattlelac Ranch Broomstick Skirt

* Broomstick Skirt Denim

* Mixed Print Skirt Broomstick

* Cotton Skirt Broomstick

* Skirt Broomstick Patchwork

Alcuni Broomstick Skirt Consigli per la cura

Suggerimento # 1: Andare per lavaggio a mano o in lavatrice luce. Utilizzare il detergente appropriato e fare in modo che la gonna non diventa rigida.

Suggerimento # 2: Dopo il lavaggio, mentre la gonna è ancora bagnato, piega la gonna in mezzo, e appendere a un gancio gonna o una clip e quindi ruotare la gonna dall'altra parte il più possibile. Non essere molto duro con esso. Si può anche dire ad un tuo amico per tenere alla fine fascia in vita, in modo da ruotare la gonna dall'altra estremità.

Suggerimento # 3: Ora, se la gonna è una a più livelli, nodo dopo ogni livello con l'aiuto di uno spago. Ma se è non-tiered, quindi aggiungere i nodi solo in alto e in basso.

Suggerimento # 4: Appendere la gonna in un luogo non così ventosa, in modo che l'aspetto rugoso della gonna non è incasinato.

Se vi state chiedendo cosa indossare con una gonna manico di scopa, allora ti posso suggerire alcune idee. Andare in per alcuni maniche senza maniche o totale di luce o di colore scuro Kurtis brevi che vi daranno un look molto indiano. La combinazione di colori è la vostra scelta personale. Provate ad usare colori contrastanti che migliorare il tuo look. Si può indossare con giacche top se si vuole portare uno sguardo occidentale con la gonna manico di scopa. Un paio di borchie orecchie e sandali sarà semplicemente perfetto! Si può andare in alcuni braccialetti se si vuole.

Come fare un Skirt Broomstick

Se volete provare gonna semplice manico di scopa in casa, ecco come si può fare ...

Passo # 1: Misura la tua vita. Misurare la lunghezza della gonna che si desidera.

Passo # 2: Acquistare un tessuto che è il doppio del valore della vita. Dare qualche spazio per cucire l'elastico in vita pure.

Passo # 3: Cucire i lati lunghi del tessuto dopo l'orlatura di loro. Ciò costituirà la base della tua gonna.

Passo # 4: cucire la cintura correttamente con l'aiuto di un filo ruotando dentro e fuori.

Passo # 5: Lavare e nodo come detto prima per dare l'aspetto rugoso per la gonna. Asciugare e si dispone di una gonna scopa pronto per l'uso! È possibile utilizzare diversi modelli di tessuti pure.

Per riassumere, vorrei suggerire a tutte le donne e le ragazze per andare a provare la gonna manico di scopa. Sarà sicuramente migliorare la vostra bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento