giovedì 15 novembre 2012

Sims 3 Trucchi


Creato da Maxis, The Sims ™ 3 è uno dei più popolari giochi di simulazione per PC in tutto il mondo, e conoscere alcuni trucchi di The Sims 3 ti aiuterà a fare meglio nel gioco. Di solito è consigliabile rimanere il più lontano dai codici di videogiochi trucchi più possibile, perché una volta che sappiamo che questi codici non possiamo astenerci dal loro utilizzo. Ma a volte noi non possiamo aiutare, e non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo. Proprio il fatto che i creatori del gioco ci hanno permesso di poter utilizzare questi trucchi del gioco significa che ci sono molte più persone che li utilizzano come bene. Inoltre, ogni videogioco ha un certo insieme di codici cheat radicati per loro, che permette al giocatore di fare le cose meglio e più velocemente.

Sims 3 è uno dei più famosi giochi strategici video di simulazione di vita in tutto il mondo, e una versione PC è stato rilasciato al mondo il 2 giugno 2009. Una versione per PlayStation 3 di Sony, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS uscirà intorno ad ottobre 26, 2010. Con la versione PC, è molto semplice da usare i trucchi di The Sims 3 che sono qui riportati.

Sim 3 Trucchi

Al fine di entrare nel gioco codici per The Sims 3, tutto quello che dovete fare è premere Ctrl + Shift + C per aprire la finestra della console dove sarete digitando il cheat code. Gli utenti di Windows Vista sarà necessario premere i tasti Ctrl + Maiusc + tasto Windows + C. Una volta che il cheat è stato inserito nella finestra che si apre, tutto quello che dovete fare è premere il tasto Invio. Ecco alcune delle più comuni e noti Sims 3 trucchi per voi.

Sim 3 Trucchi per soldi

È necessario aprire la finestra della console e digitare "familyfunds [il mio cognome] [importo]". Per esempio, se si desidera aggiungere 1 milione di dollari il fondo famiglia, è necessario digitare "familyfunds Smith 1000000" nella finestra della console e quindi premere il tasto Invio.

Sim 3 Trucchi per l'aggiunta di Simoleons

Se si desidera aggiungere altri Simoleons al gioco, allora avete bisogno di aprire la finestra della console e digitare "Kaching" o "Motherlode". Digitando "Kaching" si stanno introducendo 1.000 simoleon in più per il gioco, e digitando "Motherlode" si introduce 50.000 simoleon più al gioco.

Sim 3 Trucchi per Twins

Per forzare una sim in stato di gravidanza per avere due gemelli, dovete cliccare semplicemente su di lei e quindi aprire la finestra della console. Digitare "forcetwins" nella finestra, premere Invio, e che sim sicuramente finirà per avere due gemelli.

Trucchi test Abilitazione

Questi sono i set di The Sims 3 trucchi che sono stati utilizzati durante il processo di testing gioco, in modo che permettono di fare molte cose diverse nel corso del gioco. Il gioco passa in modalità di debug attivando questo, e questo consente di bloccare le esigenze, modificare le esigenze, e spostare clic sulla cassetta postale di cambiare carriera tra le altre cose. Tutto quello che devi fare è aprire la finestra della console e digitare "testingcheatsenabled true". Per disattivare questa funzionalità è necessario aprire la finestra della console e digitare "testingcheatsenabled false".

Oltre a questi, ci sono alcune Sim 3 trucchi per età e Sim 3 trucchi per le competenze e che si può utilizzare. Ecco una lista di qualche altro Sims 3 trucchi che si possono utilizzare.

* Tipo "moveObjects [on o off]" al fine di spostare gli oggetti che sono fermo nel gioco.

* "UnlockOutfits [on o off]" Type per visualizzare le uniformi di servizio e abiti carriera. Questo deve essere fatto prima di entrare nel 'Crea un Sim' modalità.

* Digitare "help" per visualizzare un elenco di tutti i Sims 3 trucchi che si possono utilizzare.

* "ContrainFloorElevation [vero o falso]" Tipo di essere in grado di alzare o abbassare il pavimento. L'impostazione predefinita qui è vero.

* Tipo "hideHeadlineEffects [on o off]" per abilitare o disabilitare i palloncini pensiero che appaiono sopra la testa di una sim.

* Digitare "jokePlease" per visualizzare una battuta a caso nella finestra della console.

* Tipo "quit" per sfuggire al gioco immediatamente.

È possibile utilizzare qualsiasi di questi trucchi di The Sims 3 in combinazione con l'altro pure, al fine di progredire ulteriormente nel videogioco. Ricordate che utilizzando questi trucchi non si sta godendo il gioco al suo massimo, e quindi è necessario evitare questo, per quanto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento