mercoledì 28 novembre 2012

Come ridurre il gonfiore in the Face


Gonfiore al viso è indicato anche come il viso gonfio, faccia di luna piena o edema facciale. Ci sono numerose cause del viso gonfio, per esempio, chirurgia plastica, una puntura d'ape, la rimozione del dente del giudizio, la chirurgia testa, naso e mascella, o la pressione alta può causare gonfiore del viso. Allergie, malnutrizione grave, sinusite, Reazione trasfusionale sangue, ascesso dentale, reazioni ai farmaci, problemi agli occhi, sono alcune altre cause comuni di gonfiore al viso. Prima di dare un'occhiata a come ridurre gonfiore al viso, diamo uno sguardo ai sintomi di gonfiore del viso.

Gonfiore in viso: i sintomi

* Il sintomo evidente è la faccia gonfia. Per saperne di più su questa condizione, leggere le cause viso gonfio.

* Se il gonfiore è seguito da febbre, tenerezza, o arrossamento, allora si suggerisce un'infezione.

* Se si verifica una difficoltà nella respirazione, allora avete bisogno di contattare immediatamente un medico.

* Gonfiore e dolore, entrambi possono essere vissuta o ci possono essere gonfiore senza dolore.

* Insieme con arrossamento e gonfiore, orticaria e sensazione di prurito può essere vissuta in caso di allergie o punture di api.

* Se il gonfiore peggiora nel corso del tempo, si deve consultare il medico.

Come ridurre gonfiore al viso dopo l'intervento

Se state pensando a come ridurre il gonfiore dopo l'intervento, poi qui ci sono alcuni semplici modi:

* Ice Pack: l'applicazione di ghiaccio è il modo migliore per ridurre il gonfiore in faccia. Ice grandi opere, per il gonfiore causato da problemi ai denti e può essere utilizzato per ridurre il gonfiore da puntura d'ape troppo. Basta inserire alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica ed inserire questa borsa in calze di cotone pulito. Premere delicatamente o tenere questo calzini contro la zona gonfiore del viso. È possibile applicare impacco di ghiaccio per 15-20 minuti, come numero di volte possibile. La maggior parte delle persone preferisce l'uso della borsa del ghiaccio per ridurre il gonfiore dopo la rimozione denti del giudizio.

* Dieta sana: Una dieta sana gioca un ruolo importante nel recupero veloce da un intervento chirurgico. Una dieta ricca di tutti i tipi di sostanze nutritive aiuterà a ridurre il gonfiore in fast faccia. Pasti ricchi di proteine, il confezionamento dei cibi con omega 3, acidi grassi essenziali, vitamine e minerali che aiutano a ridurre il gonfiore soprattutto veloce, come questi nutrienti promuovere la guarigione veloce. Cereali integrali, frutta e verdura dovrebbero essere consumati in grandi quantità. Essi forniscono molte antiossidanti.

* Acqua potabile: Dopo qualsiasi intervento chirurgico, bevendo molta acqua è essenziale per evitare la disidratazione. L'acqua aiuta ad eliminare tossine e veloce aiuta ad evitare ulteriori infezioni. Dopo ogni intervento chirurgico, l'assunzione di cibo è ridotta, ma è necessario aumentare l'assunzione di liquidi. Così, consumare molta acqua e altri fluidi sani come il latte, frullati, zuppe, acqua di cocco, ecc

* Impacco caldo: In alcuni casi di gonfiore del viso, applicando impacchi caldi è raccomandato. Applicando una leggera pressione durante l'applicazione impacco caldo aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e allevia il dolore causato dalla faccia gonfia.

Come ridurre gonfiore al viso dalle scottature

Se la scottatura ha causato gonfiore al viso, farsi la doccia fredda, stare in casa, l'applicazione di un anti-infiammatorio crema, applicando ghiaccio o emolliente, o prendere un antinfiammatorio pillola può aiutare a risolvere il problema. Non si deve toccare l'area gonfia di frequente o strofinare con le mani. L'uso di erbe medicinali come applicare gel di aloe vera può rivelarsi utile. Molte erbe presentano proprietà anti-infiammatorie. Il loro effetto di raffreddamento è semplicemente imbattibile. Per le reazioni gravi come orticaria o vesciche, dovreste consultare il vostro medico immediatamente.

In caso di puntura d'ape o di altre allergie, il medico potrebbe prescrivere antidolorifici o antistaminici. Non fatevi prendere dal panico se il vostro viso è come un grande pallone. Gli antibiotici, anti-infiammatori (pillola o crema) può aiutare a ridurre rapidamente il gonfiore. Se il gonfiore in faccia è dovuto alla pressione alta, riducendo quindi l'assunzione di sale può rivelarsi utile. Moderati esercizi facciali possono contribuire a migliorare il flusso di sangue. Se state pensando a come ridurre il gonfiore in faccia, allora avete bisogno di rilevare la causa di gonfiore prima. Il corretto trattamento può essere determinato dopo aver conosciuto la causa ed i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento